fbpx

Una nuova capsule collection nata dalla collaborazione con il brand inglese ‘Pets Rock’, famoso per aver realizzato, partendo da volti di animali, caricature divertenti dei personaggi più celebri di sempre.

Yamamay inaugura dunque un nuovo corso con una capsule più estiva, composta da T-shirt unisex e pigiami estivi da donna, e una più autunnale, composta da nightwear da uomo, donna e bambino, che arriverà nei negozi a settembre. 

Sulle T-shirt, divertenti e super colorate, campeggiano le caricature ispirate ad alcuni cantanti, attrici e star della moda di ieri e di oggi, l’aggiunta di qualche indizio visivo aiuta a ricondurli  al personaggio cosplay di riferimento: capelli biondo platino raccolti in un’acconciatura a fiocco ci riportano immediatamente alla regina del pop, un gatto con la collana di perle in abito da sera nero ci ricorda una famosissima attrice inglese, un cane dalla pettinatura anni ‘60 un’icona del rock&roll, una famosa giacca rossa ci ricorda uno dei più famosi cantanti pop maschili del ventesimo secolo, un cappello tricolore ad uncinetto un mito della musica reggae e così via…

 

‘Abbiamo deciso di dedicare una capsule collection alle star di Pets Rock perché ci sembrava un modo nuovo e divertente per far rivivere le icone del presente e del passato che da sempre accompagnano tutti noi. Queste caricature, accostando due universi apparentemente distanti e completamente differenti, quello del mondo animale a quello dei personaggi famosi, creano un effetto ironico che gioca su un umorismo sottile, tipicamente British che siamo sicuri che i nostri clienti italiani e stranieri apprezzeranno. Quando ci è stata proposta questa collaborazione abbiamo pensato che potesse essere perfetta per il nostro pubblico, e ci sembra che ora, visto il momento lo sia ancora di più: mai come adesso abbiamo bisogno di aggiungere alle nostre giornate un po’ di leggerezza, positività ed ironia.’ di Gianluigi Cimmino, Ceo di Pianoforte Holding

‘Siamo molto contenti di aver realizzato questa divertentissima collezione in collaborazione con Yamamay. Chi non vorrebbe indossarla? Grazie all’esperienza di Yamamay siamo sicuri che i capi che abbiamo disegnato riscuoteranno un grandissimo successo.’  aggiunge Kate Polyblank, Managing Director Takkoda- Pets Rock