fbpx

Un’estate tutta italiana quella che Chiara Ferragni, web ambassador del marchio Calzedonia, sta trascorrendo in compagnia della propria famiglia e degli amici più stretti.

Chiara ha scelto di sostenere il turismo italiano e i luoghi più affascinanti del Bel Paese durante questa particolare Summer 2000. In ogni tappa, dal lago di Como alla Puglia, passando per la Toscana e le 5 Terre, a fare da sfondo ai suoi look sempre impeccabili, panorami mozzafiato che fanno riscoprire la bellezza del nostro Paese.

Costume intero Angela con coppe a triangolo e profonda scollatura senza ferretto per garantire massimo comfort. E’ possibile inserire le imbottiture all’interno delle coppe per modellare il seno e aumentare il volume del decolletè. Coulisse sul sottoseno con chiusura posteriore a fiocco per modellare e regolare la vestibilità. Profonda scollatura sui fianchi. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura.

Top per il bikini Cristina modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort. La forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Tessuto con brillante filato lamè in fantasia multirighe. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Brasiliana con chiusura fiocchi sui fianchi.

Top per il bikini Elena modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort, con dettaglio anello in stile bambù al centro della scollatura. La forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Il tessuto offre una texture con motivo catenella dall’effetto tridimensionale. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip con dettaglio anello in stile bambù sui fianchi.

Top per il bikini Federica modello a triangolo scorrevole con imbottiture interne estraibili, senza ferretto per garantire massimo comfort. Tessuto glitter con brillante filato lamè tono su tono. 

Le spalline in microfibra con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip con fianchetti sottili.

Top per il bikini Roberta modello a triangolo scorrevole con imbottiture interne estraibili, senza ferretto per garantire massimo comfort. Morbida microfibra in fantasia pois. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip con fianchetti sottili e chiusura lacci sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità.

Top per il bikini Martina modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort. La forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Tessuto a costina sottile stampata maculata, nei toni dell’azzurro.

Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un’allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip a vita bassa con fianchetti sottili e chiusura lacci sui fianchi. La vestibilità posteriore è leggermente sgambata.