fbpx

Acqua dell’Elba, brand toscano che crea profumi ispirati alla bellezza e all’essenza del mare, capaci di trasportare tutta la magia del mare in un manufatto, insieme a Martino Midali, durante l’estate 2020, hanno dato il via ad una partnership fra due aziende che hanno in comune unicità, autenticità, creatività e artigianalità Made in Italy. 

La partnership prevede la disposizione negli store Martino Midali dei profumatori d’ambiente Acqua dell’Elba, lungo un percorso interno, diffondendo in maniera persistente e continuativa la fragranza più iconica del brand, “Mare”. 

Grazie alla collaborazione con Acqua dell’Elba, tutti i 55 store italiani di Midali hanno ora un arredamento olfattivo giocoso e dal sapore estivo, grazie alla fragranza d’ambiente “Mare”, che si lega perfettamente all’anima fluida degli abiti in jersey di Martino Midali, che riprendono per la SS 2020 le tonalità dell’acqua e si declinano in forme e tessuti morbidi e leggeri. 

Inoltre, al momento del confezionamento dei capi acquistati, se le clienti dei negozi Midali lo vorranno, potranno vaporizzare sui loro abiti la fragranza per tessuti “Mare” che replica sugli abiti l’aroma sentito in negozio, in modo da regalare una durevole sensazione di freschezza e di delicato candore. 

“Mare” è un accordo fresco creato con le note di limone, rosmarino, giglio di mare, alghe marine, cisto di mare e legni di macchia mediterranea. È la fragranza per ambiente iconica di Acqua dell’Elba, che grazie al suo colore verde-acqua e al profumo marino ci trasporta in una giornata estiva perfetta. 

La collaborazione, che rappresenta il primo capitolo di un nuovo ed interessante binomio, si è tradotta anche in un servizio fotografico dove i prodotti di Acqua dell’Elba e gli abiti di Martino Midali si completano in un ambiente astratto, che evocare le vacanze, in cui le giornate sono fatte di mare, di sabbia, di sole. 

Stefania Lupi