fbpx

Il CEO di ADD Alex Pegoraro presenta il nuovo brand italiano nel settore dell’arredamento contract. Nel corso dell’evento digitale Alex racconta la genesi del progetto ADD Art Design Details, dalla tradizione familiare maturata in 40 anni di manifattura contract alla filosofia “techno reinassance” alla base del nuovo brand.

L’evento digitale è articolato in quattro fasi: la genesi del brand, la sua filosofia, anticipazioni sulle collezioni e sui progetti per il futuro, tra i quali la partecipazione al Salone 2021. Le collezioni ADD Art Design Details comprendono sedute, tavoli, pareti, elementi illuminanti e sono unite dalla sensibilità di un tratto sottile, morbido, trascendente.

Fabula-Radice-Orlandini

Il logo ADD Art Design Details è esso stesso il manifesto che racconta l’approccio tutto italiano al mercato contract. ADD significa aggiungere, esprime il desiderio di rinnovare questo mercato. Art significa attingere all’esperienza familiare e alla sensibilità italiana per la bellezza. La parola Design descrive la rete di collaborazioni con designer affermati o emergenti di livello internazionale. L’ultima parola è Details, che sottolinea come un sigillo di qualità lo stile accurato e inedito delle finiture.  ADD Art Design Details opera prevalentemente sul mercato europeo, asiatico e africano, a testimonianza del carattere globale del suo stile. 

Accentum-Chiara-Andreatti

La maggior parte delle collezioni ADD Art Design Details vengono progettate dal team interno di Ricerca, Design & Sviluppo. L’offerta è arricchita da prestigiose collaborazioni con designer italiani ed europei di tendenza  tra cui Boris Berlin Design, Studio Dorigo, Chiara Andreatti, Radice Orlandini Designstudio, Gerardo Mari e Piervittorio Prevedello.