fbpx

Tessuti della più alta qualità e preziose lavorazioni: la collezione Trussardi Home Linen SS 2020 by Mirabello Carrara ha l’allure di un lusso discreto, espressione dello stile inconfondibile della maison Trussardi, e riflette uno charme sofisticato per ambienti di seducente eleganza.

Il finissimo raso di cotone, i soffici velluti e le morbide lane, declinati in copripiumini, completi letto, trapunte, plaid e cuscini arredo, sono gli ingredienti di una collezione in grado di creare nell’ambiente casa un effetto cocoon particolarmente chic, per un autunno inverno ricercato e di classe.

Al paisley leggero e sobrio di New Paisley si affianca il tema del Velodromo, caro a Trussardi, reinterpretato in una grafica contemporanea che restituisce l’elemento della bicicletta sotto forma di disegno grafico dall’effetto retrò. Your Family, infine, è un omaggio agli affetti più importanti, un tuffo nell’intimità della famiglia, che comprende ovviamente anche gli animali domestici. Un disegno romantico, sobrio e stilizzato, accompagnato da una citazione proposta in un lettering di eleganza calligrafica.

La palette cromatica comprende toni neutri e tenui a cui si affiancano sfumature più intense e profonde. Turchese, mattone e azzurro polvere si mescolano al bianco, al grigio perla, al cuoio, alle tonalità calde e ai blu in un cocktail raffinato, evocativo e contemporaneo allo stesso tempo.

Completano la collezione i plaid in soffice velluto stampato o lavorati con intrecci lanieri morbidi e caldi, dal forte impatto visivo e tattile. I cuscini arredo Araldico presentano infine un effetto materico ricercato e sono impreziositi dallo stemma Trussardi ricamato nell’angolo.