fbpx

Il brand specializzato nel beauty maschile ha creato un’experience hub per offrire tutti i suoi trattamenti di grooming d’alta qualità nell’area più vivace di Milano, Porta Nuova, fra quartiere Isola e Corso Como.

In piazza Alvar Aalto, nel centro di Porta Nuova, che con le sue torri e i suoi grattacieli ha trasformato lo skyline di Milano in una perfetta sintesi tra storia e innovazione, c’è un’oasi dedicata a tutti gli uomini che amano prendersi cura di sè.

È la nuova WOMO GROOMING LOUNGE, uno spazio di grande raffinatezza che invita alla scoperta di rituali di bellezza d’alta qualità e prodotti unici che WOMO, con la sua esperienza, seleziona con attenzione fra le eccellenze del Made in Italy. Tanti i servizi offerti e, soprattutto, con opzioni di diversa durata per venire incontro alla disponibilità di tempo dei clienti.

Si possono scegliere i 15 minuti necessari per la FLASH SKIN ROUTINE, un trattamento essenziale per la cura della pelle del viso compreso di un piccolo massaggio, o per l’EXPRESS MANICURE con la cura “espresso” delle mani e delle unghie, oppure i 30 minuti per l’ANTI-STRESS TREATMENT, un’esperienza rilassante per il viso e la barba, sempre con un piccolo massaggio defatigante. Fino ad arrivare ai 50 minuti del LOUNGE TREATMENT, rituale completo per il viso per una pelle purificata e idratata con massaggio rilassante esteso a collo e testa. A questi si aggiungono altri trattamenti più specifici per il viso, contorno occhi e sopracciglia, manicure e pedicure. Tutto nella massima protezione, secondo le nuove norme di sicurezza e igiene.