fbpx

di Elisabetta Canoro

È una location da sogno RÉVA Resort, divisa tra hotel, ristorante stellato, spa, golf e azienda vitivinicola, magnificamente immersa tra le colline patrimonio UNESCO di Monforte d’Alba, nel cuore delle Langhe.

Una destinazione per ritrovare lo spazio e riprendersi il tempo, nel segno dell’ospitalità di qualità, del servizio impeccabile e della gastronomia eccellenti.Nei prossimi tre anni, Réva ha in progetto di ampliare la struttura ricettiva: il progetto è curato dallo studio di architettura e di design Jean-Michel Wilmotte & Associés e fortemente voluto da Miroslav Lekes, proprietario di Réva. Cardini principali sono l’ampliamento della capacità d’accoglienza e la riabilitazione delle cantine, il cui edificio sarà dedicato al nuovo ristorante in collaborazione con lo chef pluristellato Yannick Alléno.

Sulla carta, oltre alla creazione di un nuovo ristorante gastronomico (con 54 coperti tra sala e terrazza, per un totale di 162 mq, con cucina e zona di preparazione a vista), la realizzazione di uno spazio multifunzionale adibito a meeting ed eventi privati. E ancora, la costruzione di una nuova piscina esterna a corridoio lunga 25 m, con solarium di ampia metratura per accomodare un maggior numero di ospiti.  In progetto anche la costruzione di un edificio su due piani che ospiterà dieci nuove camere e suite, alcune con terrazza e altre con giardino, solarium privato e accesso diretto alla piscina. Al contempo, prenderà forma una nuova reception, mentre l’attuale ristorante diventerà un bistrot.

RÉVA Resort.

Località San Sebastiano 68, 12065 Monforte d’Alba, Italia www.revamonforte.com