fbpx

Strega, zucca o vampiro? La notte più spaventosa dell’anno sta per arrivare. Il momento non è dei più facili, sarà difficile potersi mascherare e uscire per festeggiare Halloween. Ma si può sempre sperimentare un make up e un trucco da far paura e divertirsi con gli amici con una festa in videochiamata. Il travestimento è bello anche se virtuale. Anche questa è una novità da provare. Dunque, qualunque sia il tuo travestimento per la notte più spaventosa dell’anno occorre prepararsi per tempo. Make up e hair styling devono essere perfetti!

Smalto Per Unghie Korff n.15 Colore pieno e super brillante, ottima tenuta. Risultato coprente e omogeneo alla prima passata. Facile da applicare grazie al pennello piatto . Formula arricchita con Calcio e Vitamina E

Rossetto Satinato Korff n.1 . Rossetto cremoso dal rilascio colore immediato, pieno e luminoso. Scivola delicatamente sulle labbra, donando un tocco di colore dal finish luminoso. La texture fondente e avvolgente regala alle labbra estrema morbidezza per una sensazione di comfort che dura a lungo. Colore intenso sin dalla prima applicazione, per labbra raffinate.

Insta Fix Loose Setting Powder Wakeup Cosmetics è la nuova cipria in polvere libera dalla texture ultrafine, impalpabile e leggera. Il suo finish matte e flawless, lascia la pelle levigata e perfezionata, liscia come seta, mentre fissa il make-up e ne prolunga la durata. Ideale per ogni tipo di pelle. Si consiglia di applicare Insta Fix Loose Setting Powder con un ampio pennello morbido solo sulla zona T per ottenere un finish opaco naturale, e lasciare il resto del viso luminoso, con un effetto soft glow.

Good to go Eyebrow Kit Wakeup Cosmetics propone un trio di prodotti indispensabili per definire le sopracciglia, in un kit facile da usare. Da un lato la cera che modella le sopracciglia, dall’altro la polvere colorata in due tonalità per riempirle, con un doppio applicatore. Disponibile in due shade.

Curvatura irresistibile con il nuovo Mascara Full Waves Curling Artdeco.  Ciglia allungate, voluminose e irresistibili: il risultato è immediato. Come per magia, l’applicatore sottile del Full Waves Curling Mascara crea ciglia lunghissime e folte in un batter d’occhio. Applicatore sottile dalla forma ondulata, a prova di sbavatura e antimacchia. Lo speciale scovolino ricurvo con numerose fibre valorizza al massimo le tue ciglia. Ogni singola ciglia viene pettinata: anche le più corte all’estremità dell’occhio risulteranno visibilmente più lunghe. E la cosa migliore: le tue ciglia saranno perfettamente separate, senza attaccarsi l’una all’altra.

Smashbox  propone Liquid Liner Eyeliner , un prodotto facile da applicare e permette di avere la massima precisione. E’ Waterproof, dal colore nero e dura per 24 ore senza sbavature.  La punta Super-Fine rende facile l’applicazione e disegna con precisione linee da sottili a spesse, rendendo semplice qualsiasi look, anche se non sei un’esperta.

TIGI è l’alleato perfetto per il tuo hairstyling con tre kit creati in esclusiva per Halloween:

Kit Strega: per trasformarti in una tradizionale strega, come l’iconica Bellatrix Lestrange, è necessario realizzare dei boccoli con una piastra, disfarli con le dita e cotonarli, dopodiché, quando saranno ben spettinati, con delle forcine fermateli a mezza coda, lasciando libera una frangia laterale. Bed Head by TIGI propone tre prodotti per donare volume ai capelli.

Kit Zucca: per realizzare lo chignon a forma di zucca, la più classica e originale delle acconciature Halloween, sono necessari prodotti per rendere i capelli lisci e setosi controllando anche le ciocche più ribelli. Serviranno nastri arancioni e verdi per le decorazioni e un’imbottitura a ciambella, che sarà di grande aiuto per dare sostegno e spessore allo chignon.

Kit Vampiro: un perfetto look da vampiro, sexy e misterioso, richiede un look spettinato all’indietro o raccolto in uno chignon, purché la testa sia lucida. Oppure visto che i vampiri sono creature del passato, un’acconciatura settecentesca potrebbe essere molto azzeccata, sopratutto se come costume avete scelto un abito Rinascimentale. Per realizzarlo al meglio TIGI propone tre prodotti iconici della linea Bed Head.

Disponibili in esclusiva nei saloni TIGI e su www.dettofranoi.it/tigi nella sezione “kit”.