fbpx

 

Nella fornace sull’isola di Murano, nel cuore della Vetreria Murano Glass, da lavorazioni storiche rivisitate con tecniche d’avanguardia e con percorsi innovativi frutto di una continua sperimentazione, nascono le collezioni che renderanno speciale il Natale. Un team di qualificati soffiatori e molatori coordinati dal giovane maestro vetraio Roberto Beltrami sviluppa progetti esclusivi, creando con il vetro proposte nuove e originali.

CHRISTMAS TREE è la collezione di alberi di Natale realizzati in vetro di Murano con foglia d’oro 24 carati, dove la luce esalta i riflessi di questi oggetti iconici disponibili in varie sfumature di colori.

 HOLY è un pezzo artistico in edizione limitata di nove pezzi realizzato in vetro di Murano con foglia d’oro 21 carati. Le due figure della Sacra Famiglia, di straordinaria plasticità, sono firmate a mano da Roberto Beltrami.

 CENTERPIECE è un tocco di classe e un elemento di decoro in vetro di Murano. I centrotavola, in sfumature di colore oro, argento, ambra e rosso, hanno forme di fiori e di conchiglie, morbide e arrotondate o più lineari e rigorose, per adattarsi a ogni ambiente e stile di arredamento, dal tradizionale classico al contemporaneo di design.

 VASI sono eleganti elementi di arredamento, complementi che impreziosiscono gli ambienti perché sono opere uniche ed esclusive. La tecnica del vetro soffiato regala giochi di luce che esalta i colori della materia, nei riflessi e nelle trasparenze dell’arancione, del rosso, del porpora, del blu.

La Collezione – nelle due varianti Atena e Fazzoletto – si propone in varie forme e dimensioni, dalle creazioni più classiche a vasi maestosi che vestono lo spazio di brillantezza.

www.wavemuranoglass.com

Stefania Lupi