fbpx

Profumo di cioccolato, note agrumate e un pizzico di peperoncino. La ricetta è più complessa ma l’aroma inconfondibile è quello del nuovo ready to drink presentato da Belvedere: si chiama Golden Heritage, esclusivo cocktail a base di Belvedere Heritage 176, creato in collaborazione con Dry Martini, l’anima del Majestic Palace Hotel di Sorrento. A firmarlo è Lucio D’Orsi, bar manager ed esperto mixologist, nonché membro del Belvedere Collective.

Perfetto in abbinamento col panettone, è quindi un ottimo ‘compagno’ per le feste natalizie, ormai alle porte, che saranno sottotono, ma non necessariamente meno piacevoli, se con un after dinner da gustare comodamente a casa. Attenzione, per servirlo al meglio, va conservato in freezer un’ora prima di consumarlo. E poi, ça va sans dire, agitato prima di versarlo e servirlo molto freddo in coppa ghiacciata.

È un invito alla festa l’aspetto dorato, che celebra il calore della condivisione e della convivialità, simbolo di luce, celebrazione, forza, movimento e calore. Custodito, tra l’altro, in un elegante flacone, prezioso come il suo contenuto e ricercato come la sua ricetta, unica. A base di Heritage 176, l’esclusivo distillato di malto di segale di Belvedere, Gin, succo di limone, succo d’arancia, Lillet Blanc, liquore all’arancia, liquore al cacao, hot chilly droplets by Javier de Las Muelas, polvere d’oro.

Golden Heritage si ordina sull’e-commerce Dryaway.it, con consegna garantita in tutta Italia entro 5 giorni lavorativi. I formati disponibili sono da 100 ml, 200 ml, 500 ml.

@BelvedereVodka

#BelvedereVodka #ReadyToDrink #Heritage176 #MadeWithNature