fbpx

Levi’s® e Disney, due brand legati dalla loro ricca storia, attingono alla loro iconografia leggendaria per una collezione vivace e colorata dove Topolino, Minnie e Pippo interagiscono attraverso una gamma di silhouette moderne Levi’s®. Con un mix di grafiche e immagini ricamate, oltre a dettagli trapuntati, la collaborazione Levi’s® x Disney Mickey & Friends racconta una storia grafica dei personaggi Disney che rimangono connessi e restano fedeli e celebrano quanto possa essere gioiosa la vita finché si sta insieme, anche quando si è fisicamente lontani.

“Abbiamo trovato questa fantastica grafica degli anni ’30 con Topolino e Minnie al telefono e ci siamo sentiti come se quell’immagine dicesse tutto. Abbiamo subito capito che volevamo creare un’immagine basata sull’idea di restare in contatto e volevamo utilizzare questi personaggi iconici Disney per raccontare questa storia. È un messaggio ottimistico e allegro quello di Disney, con una grande scelta grafica con cui lavorare: è una collezione davvero divertente e stimolante.  E poi, abbiamo fuso una vibe anni ’80 e anni ’90 attraverso le silhouette e le stampe, il che li rende perfetti per questo momento» afferma Karyn  Hillman, Chief Product Officer da Levi’s®.

La collezione comprende una gamma di denim, magliette, felpe, pile, giacche e accessori tutti caratterizzati da colori vivaci e grafiche rétro di Topolino, Minnie e Pippo. Un’immagine di Topolino e Minnie che chiacchierano con un telefono vintage si trova sulle magliette bianche da uomo e da donna e sulle Padded Reversible Trucker Jacket da uomo. Molti pezzi della collezione sono trapuntati, come il Reversible Down Vest da donna, con un ricamo tono su tono su un lato e una stampa grafica all-over colorata sull’altro. Oppure il Bomber Reversible con maniche trapuntate su un lato della giacca e grafiche tono su tono nere dell’altro.  C’è anche la Reversible Crewneck, una felpa trapuntata con grafica a colori all-over su un lato, e sull’altro con Topolino, Minnie e Pippo ricamati su base tinta unita grigio.

Il denim si presenta sotto forma di Levi’s® 502™ Taper da uomo, con una grafica oversize di Topolino lungo la gamba destra, e di Levi’s® High Rise Boyfriend per le donne, con una grafica oversize di Minnie lungo la gamba sinistra. C’è anche la Padded Reversible Trucker Jacket con una stampa oversize di Topolino e Minnie sul lato posteriore e una grafica tono su tono di Topolino e Minnie sul petto.

La collezione Levi’s® x Disney Mickey & Friends sarà disponibile su Levi.com, nei negozi Levi’s® e in selezionati wholesale l’8 Dicembre 2020.

Per maggiori informazioni, visita  http://levistrauss.com