fbpx

Sono nascosti da maglioni e sciarpe. Ma anche se in inverno collo e décolleté non escono allo scoperto, non vanno trascurati. In attesa della stagione più calda, meglio prendersene cura. Contrastando secchezza, rughe, inestetismi. Come si fa con il viso. Perché la pelle del collo è più sottile, delicata e più vulnerabile. Inoltre, perde forza e flessibilità con l’età mentre i muscoli del collo si indeboliscono al di sotto. Tutti questi fattori aumentano le rughe, le linee sottili, la mancanza di tonicità e di texture non uniforme. 

Neck Fit Contour Serum Dermalogica contrasta le rughe e le linee sottili con la Tecnologia Flex Lift Contour ad alte prestazioni, che agisce come una rete invisibile per fornire un effetto lifting e rassodante visibile. Inoltre, leviga le linee sottili e aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento, fattore che può portare a segni prematuri di invecchiamento cutaneo. 

L’Estratto di Semi di Segale lavorando in sinergia con il nuovo Palmitoyl Tripeptide-42 e l’Estratto Rambutan tonifica, rassoda e leviga la pelle. Il Polisaccaride ispirato alla Pianta della Resurrezione aiuta a rafforzare la barriera lipidica della pelle per un aspetto liscio e uniforme. L’Estratto di Semi di Griffonia fornisce una difesa antiossidante che aiuta a salvaguardare la pelle dai radicali liberi.  Neck Fit Contour Serum viene lanciato con un allenamento personalizzato per il collo per aiutare a scolpirlo sia dall’interno che dall’esterno. Mentre Neck Fit Contour Serum allena la pelle ad apparire più tonica, si possono allenare i muscoli del collo ad apparire più lunghi, snelli e definiti, con la guida delle Professional Skin Therapist di Dermalogica. Per ottenere la routine di allenamento personalizzata: neckfitcontour.com 

Ultimate Lift Age-Correcting Creme for Throat and Decolleté Estee Lauder. Una crema ultra-ricca, efficace a 360 gradi, con la tecnologia riparativa estrema e sostanze di idratazione intensa. La pelle apparirà liftata, rassodata, perfetta. La tecnologia multi-brevettata Life Re-Newing Molecules™ abbina preziosi e rari estratti ad alcune delle tecnologie più scientificamente avanzate.

Un intreccio sapiente che che favorisce riparazione, rivitalizzazione e ristabilimento di un aspetto cutaneo radioso. La Tormalina Nera ed altri ingredienti avanzati, unitamente alla tecnologia Life Re-Newing Molecules™, aiutano la pelle a potenziare la produzione naturale di collagene. Stimolando il rafforzamento del tessuto connettivo, le cellule simulano il sostegno e la produzione di collagene naturalmente presente nella pelle giovane. La pelle ritrova subito maggior radiosità. L’uso regolare aiuta a mantenere un aspetto più giovane.

Crema Rigenerante Collo e Décolleté Collo e Décolleté dr Hauschka offre alla pelle una nuova vitalità e favorisce le naturali attività della pelle e la aiuta a rigenerarsi con le proprie forze. La sua composizione a base di altea, foglie di betulla, trifoglio rosso, olio di noce di macadamia e olio di argan, si prende intensamente cura della pelle aiutandola a reidratarsi in modo appropriato. Rassoda la pelle e si assorbe con facilità.

Effetto Lifting – Trattamento collo e décolleté antietà, effetto lifting immediato , con estratto di Alga ed estratto di Fior di Loto Bottega Verde Una formula specifica per la zona del collo e del décolleté, dalle proprietà elasticizzanti e dall’effetto tensore. Arricchita con derivati della Soia, estratto di Alga ed estratto di Fior di Loto, dona alla pelle un aspetto vitale e giovane migliorandone l’elasticità. Estratto di Alga: svolge un duplice effetto lifting: uno immediato e l’altro a “lungo termine”, dovuto alla proprietà di formare un vero e proprio “scudo” contro lo stress ossidativo. Acido Ialuronico: svolge il compito fondamentale di trattenere acqua e conferire così volume e tono alla pelle.

Crema Collo e Décolleté 5 expertises Micro-Collagene Vettorizzato Resultime. La pelle è levigata, distesa e perfettamente idratata. È più soda, meno rugosa. Le macchie pigmentarie sono attenuate. Associa il Micro-Collagene Vettorizzato a potenti principi attivi anti-età per agire sui 5 segni di invecchiamento del collo e del décolleté: rughe e piccole rughe, rilassamento, affinamento della pelle, macchie pigmentarie e disidratazione. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Stefania Lupi