fbpx

Eccellenza italiana nel mercato delle superfici decorative per rivestimenti interni ed esterni che utilizza tecnologie esclusive integrate, il Gruppo Puricelli presenta K&B, la collezione dedicata al mondo cucina e bagno.

Una collezione “ready to go” in grado di soddisfare le principali esigenze per la realizzazione dei worktop ossia: resistenza, impermeabilità, antibattericità, termoresistenza, facilità di mantenimento e bellezza. Non a caso, estetica e funzionalità si fondono in una proposta unica che nasce dall’esperienza nella produzione di laminati melaminici HPL e uno studio dei principali trend per dare vita a una serie di proposte estetiche originali.

Finiture e decori che richiamano i marmi e i legni,  materiali classici che si ritrovano  sui worktop cucina e bagno per valorizzare al massimo il prodotto e soddisfare le richieste del cliente. Dai marmi ai legni fino a superfici di design più ricercate il Gruppo Puricelli ha creato una collezione eterogenea e completa, disponibile in 12 mm anche tutto colore o 0,7 mm applicabile a pannelli base truciolare o MDF. Su richiesta è possibile anche progettare supporti differenti. La collezione, inoltre, è certificata phenol free, come tutti i prodotti Puricelli. Caratteristiche performanti e bellezza sono la chiave del successo di questa collezione che è realizzata con la tecnologia sviluppata dal gruppo A.BAC., soluzione specifica per la riduzione dei rischi di contaminazione da contatto. Le sue caratteristiche lo rendono ideale nella realizzazione di superfici come quelle collocate in cucina e bagno, molto stressate dall’utilizzo quotidiano e altamente contaminate dal contatto con gli alimenti. L’innovativa formula di A.BAC è progettata per bloccare la crescita di batteri su tutta la superficie e ridurre la carica già presente per più del 99%. (anche contro batteri come Staphylococcus Aureus e Escherichia Coli).

I pannelli sono disponibili anche  in dimensione extralarge con una dimensione che può arrivare fino a 4200×1620 mm. Maneggevoli e semplici nell’applicazione rappresentano un vero passo avanti. Infine, il Gruppo Puricelli propone il COMPACT WALL in 4 mm per arredare tra il top e i pensili ma anche le pareti della cucina e del bagno in generale. Una soluzione estetica che, oltre a essere personalizzabile e coordinata con il resto dei mobili, evita la presenza di fughe proponendo una superficie omogenea e di grande impatto scenico. Maneggevole facile da lavorare e pratico nel montaggio, Wall Panel è antibatterico e resistente all’acqua, al vapore e alle macchie più difficili.

Il pannello 4 mm è disponibile nei Colori collezione pronti a magazzino e personalizzazioni digitali su richiesta.

puricelli.it