fbpx

Centri estetici che aprono e chiudono a singhiozzo …. Che ne è delle unghie? Chi non è abituata a farsi la manicure a casa oppure proprio non riesce cosa fa? Lungi dall’idea di aggirare l’ostacolo e sistemarle alla bell’ è meglio, per avere unghie belle e curate vengono in soccorso  gli indispensabili alleati di bellezza per realizzare una manicure casalinga, comoda, sicura, e soprattutto a regola d’arte. Pochi, ma essenziali!

BANANA-FILE Essence Con il suo design ergonomico, la lima a bananaassicura una perfetta forma alle unghie. I due livelli d’intensità sono ideali per accorciare e modellare le unghie, sia quelle naturali che quelle finte. Dopo l’uso si consiglia di sciacquare la lima in modo che duri più a lungo.

Repair Nail Oil Essence , arricchito con ingredienti preziosi, nutre e protegge intensamente le unghie e le cuticole per un aspetto sano in pochissimo tempo.

Moisture Rehab Sally Hansen è un siero idratante da applicare quotidianamente sull’unghia nuda e sulle cuticole secche e disidratate per un’idratazione profonda immediata. La formula è arricchita dall’estratto di orchidea nera, açai e alghe, tre ingredienti dall’azione nutriente ed emolliente.

Rimmel Stronger Nail è una base rinforzante per unghie più belle e forti. Grazie alla sua formula arricchita con Vitamine e Calcio, aiuta a proteggere le unghie da rotture e sfaldamenti. Applicare sull’unghia come base prima dello smalto o da sola per un effetto luminoso. Il finish lucido rende la manicure curata e professionale.

E per una manicure professionale….

Nel cuore di Milano, nasce da una costola del BROW BAR, la nuova lounge dedicata alle unghie – THE NAILS BAR. Un nuovo concetto di manicure e nails care dove prende il sopravvento l’arte unita al design e ad un concetto esclusivo di minimalismo.  Fondamentale inoltre è ribadire un importante concetto che mai deve essere dato per scontato. THE NAILS BAR, come THE BROW BAR, adottano tutte le norme di igienizzazione e santificazione degli strumenti, previste dal protocollo anti-covid.

Attraverso l’utilizzo di autoclavi utilizzati anche in ambito medico e sanitario in cui vengono posizionati tutti gli attrezzi dopo aver seguito prima l’iter di sanificazione con disinfettanti che si conclude con l’inserimento di ciascuno nella sua bustina sterilizzata.

THE NAILS BAR propone non solo i grandi classici come il French e il Red Passion, ma ambisce a lanciare e ad imporre una nuova tendenza: il NUDE NAILS LOOK con unghia naturali e minimali, colori tenui e molto delicati come i toni dei pastello e i beige e decorazioni essenziali come per esempio l’effeto baby boomer e il degradè. www.thenailsbar.it