fbpx

 

Un servizio colore fatto su misura, che garantisce un risultato impeccabile e naturale. Ecco il French Balayage, nuova tendenza hair style, che può essere fatto solo da professionisti, in salone.

 Questo servizio professionale di schiaritura a mano libera consente di ottenere un risultato finale à la francaise.  La French è il valore aggiunto dell’espertise dei parrucchieri L’Oréal Professionel che,   mixando tecniche diverse, aggiungono profondità e dimensione ai capelli e ricchezza di sfumature nei contrasti per arrivare ad un effetto finale che è estremamente naturale .

La prima fase prevede la schiaritura con il decolorante BLOND STUDIO by La seconda è la neutralizzazione con il gloss Dia Light, adatto a tutte le basi che equilibra i capelli dopo qualsiasi procedura di schiarituadonando un risultato ultra-luminoso. I professionisti possono personalizzare il risultato grazie ad una nuova palette di 7 nuances che vanno dai biondi più chiari, ai castani più scuri.

THE SHY , ideale anche su basi scure è un balayage delicato. Regala Luce ai capelli e un effetto molto naturale con sfumature dal caramello all’ice tea.

THE GLAM, perfetto su basi castane, ha un colore multisfaccettato, valorizza ail viso con un gioco di riflessi freddi e schiarite biondo sabbia

HyperFocal: 0

THE BLOND è indicato su basi bionde, prevede schiarite fredde e perlate, giochi di traslucenza su basi champagne

HyperFocal: 0

Sei pronta a provare?

French Balayageè realizzabile nei saloni L’Oréal Professionnela partire da marzo 2021. Puoi testare virtualmente il risultato sui tupi capelli tramite l’app Style My Hair Pro, firmata L’Oréal Professionnel. Grazie alla tecnologia 3D basata sull’intelligenza artificiale, SMP consente di verificare in anteprima il risultato del make over su capelli. Il simulatore di colorazione 3D, integrato con i nuovi filtri French Balayagepermetterà di avere un’idea più precisa dell’effetto finale.

Per mantenerlo a casa basta proteggere il tuo colore con la gamma Blondifierdi Serie Expert, specifica per i capelli biondi o con schiariture.

Stefania Lupi