fbpx

I vincitori della 71esima edizione del Festival di Sanremo hanno sfoggiato un look ispirato agli anni ’70 firmato YSL beauty.

 Chantal Ciaffardini per YSL beauty, in collaborazione con i Måneskin, ha creato uno smokey nero intenso, lucidato con il Sequin Crush SILVER come punto luce. Base glow e zigomo in evidenza con Touché Eclat Shimmer Stick Illuminante light gold n. 1 per VICTORIA e Light bronze n.3 per Damiano. Matita Dessin du Regard Waterproof 01 + mascara Volume Effet Faux Cils Radical. La base è sempre fresca, luminosa: merito del nuovo fondotinta Touche Éclat Le Teint che illumina l’incarnato con una texture liscia e setosa. Sulle labbra di Victoria, un velo del nuovo Rouge Volupté Shine per un effetto nude luminoso.

 Gli hairlook dei MÅNESKIN alla 71esima Edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono stati firmati dall’ Artistic Team di TONI&GUY Italia composto da Mattia Caldari e Samy Simon, in collaborazione con L’Oréal Professionnel.

 Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno scelto un wet look d’ispirazione seventy, reso rock dal connubio con l’outfit trasgressivo ed il make-up d’impatto. Per Damiano e Thomas i capelli sono stati lavorati da Samy e Mattia con il gel Tecniart Extreme Splash mantenendo una tessitura molto naturale ma dall’effetto wet, reso più glam dall’estrema brillantezza ottenuta con lo spray Tecniart Ring Light

Per Victoria ed Ethan le lunghezze sono state prima lavorate con il siero texturizzante Tecniart Pli Shaper quindi intrecciate da Samy e Mattia per ottenere un movimento ondulato molto naturale. L’effetto finale wet super shine è stato ottenuto con poche gocce del siero Tecniart Liss Control Plus sulle punte e sulla frangia di Victoria. 

Stefania Lupi