fbpx

 Scegliere un paio di occhiali non è mai stato così facile. Individuare il modello che meglio esprime lo stile personale attraverso il tipo di design, le lenti e i colori nella vasta gamma disponibile. E non i soliti occhiali. Ma occhiali così leggeri da diventare un tutt’uno con chi li indossa. Il risultato è un perfetto connubio di forma e funzione dallo charme senza tempo. 

In questo periodo di distanziamenti sociali, dunque, si inserisce. appieno titolo l’idea di identificare il paio di Silhouette perfetti per sé con il Virtual Try-On che permette di provare sul proprio viso virtualmente l’intera gamma di prodotti in tutte le forme e in tutti i colori.

Chiunque cerchi un nuovo occhiale oggi può sperimentare i prodotti premium di Silhouette grazie al tocco magico del digitale. Il cliente può provare occhiali da vista e occhiali da sole in qualsiasi momento, rimanendo comodamente a casa. 

Il Virtual Try-On di Silhouette trasforma lo schermo del cliente in uno specchio. Il consumatore può identificare i modelli preferiti, provarli virtualmente e vedere quali si addicono al proprio stile personale.

Info:

https://www.silhouette.com/en/blog/p/virtually-yours-try-on-glasses-online-at-home

https://www.silhouette.com/it/it/virtual-try-on

Stefania Lupi