fbpx

Per scacciare il grigiore dell’inverno e far rifiorire la pelle, prendersene cura quotidianamente è fondamentale per prevenire la comparsa di imperfezioni e impurità. Step irrinunciabile di ogni skincare routine completa è proprio la detersione del viso. Una pulizia profonda è essenziale! Ecco le soluzioni

OleHenriksen propone due detergenti, uno pensato per le pelli normali e uno per quelle miste. Find Your Balance™ Oil Control Cleanser, riduce l’eccesso di sebo con un’azione profonda detergente che libera e purifica i pori mantenendo un sano equilibrio della pelle. Performanti acidi glicolici e lattici aiutano ad eliminare le cellule morte della pelle che si accumulano nei pori, lasciandola rinfrescata e rinvigorita Truth Juice™ Daily Cleanser, è una schiuma ricca che rimuove sporco, olio e makeup occhi a lunga tenuta senza seccare la pelle. Dalla texture in gel, ammorbidisce la pelle ed è un cleanser multi-tasking che rimuove le cellule morte, ravviva e rinfresca la pelle Iprodotti OLEHENRIKSEN sono disponibili esclusivamente presso gli Store Sephora, su Sephora.it e su OLEHENRIKSEN.com.

Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay è un prodotto multitasking con una formula 100% naturale e vegana base di particelle di semi di Ribes Nero che permettono una delicata esfoliazione; Argilla Francese ricca di minerali per aiutare a rimuovere tutte le impurità e affinare i pori; Ossido di Zinco per regolare la produzione di sebo e attenuare le discromie cutanee. Una texture morbida e cremosa, che a contatto con l’acqua, si trasforma in una ricca mousse detergente. Note di Rosa, Gelsomino e Pesca Nettarina donano a Tripler un’inebriante fragranza.

Disponibile su https://noorbeautyshop.com/it/

HYDRASENCE gel acqua micellare 3 in 1 Viso+occhi e labbra Olos, strucca, deterge e tonifica in un solo gesto. Ricco in attivi specifici che riattivano l’idratazione cutanea; contiene un complesso attivo dalle proprietà idratanti e remineralizzanti per rispondere prontamente al primo bisogno della pelle: un’idratazione profonda e preventiva.

Hyaluronic Soap LR Wonder Company saponetta di origine vegetale e naturale (98%) a base di acido ialuronico a diversi pesi molecolari, è perfetta per una detersione ad intensa idratazione. Ha effetto emolliente e dopo l’uso la pelle risulta morbida, vellutata e tonica.

Aqualife Fluido Detergente Viso Multiattivo pH Dermophisiologique, leggero e cremoso è completamente privo di saponi ed acrilati, con tensioattivi di origine naturale che garantiscono un’efficace azione detergente rimuovendo make-up e impurità in maniera delicata grazie all’affinità con il film idrolipidico cutaneo. Ha una formulazione innovativa che associa la detersione per affinità ad un’azione protettiva della pelle grazie alla sinergia pregiata di 5 Oli Fermentati attivi (Oliva, Argan, Girasole, Liquirizia cinese e Shiunko), altamente assorbiti dalla cute, dall’azione idratante, nutriente ed antiossidante potenziata, grazie all’esclusivo processo di fermentazione degli oli vegetali.

Infine, per una rinfrescata veloce durante la giornata Acido Ialuronico Acquaspray di Bellezza per Viso e Corpo L’Erbolario : come una cascata di bellezza, questo Spray dalla consistenza impalpabile tonifica e rinfresca la pelle, regalando un effetto rivitalizzante e una sensazione di comfort immediato. Grazie al nuovo Acido Ialuronico Ultrafiller e all’innovativo Film Molecolare Idratante da Alghe rosse e Glucosio, l’aspetto della pelle migliora visibilmente.

Stefania Lupi