fbpx

Lacoste torna a vedere la vita attraverso lenti rosa—o rosse, verdi e gialle—nel 2021:senza filtri, zoomata e in grandangolo. Suggerisce di cambiare prospettiva, dare il massimo e vivere nel presente. Un’occasione di ripartire da zero e lasciarsi alle spalle il 2020, resettarsi e ripensare il panorama per prepararsi ad accumulare nuovi ricordi. Il modo migliore per provare vibe positive è la nuovissima collaborazione tra il brand del coccodrillo e l’iconico brand Polaroid per una capsule in technicolor audace, colorata e divertente.

Da oltre 70 anni Polaroid immortala momenti su pellicole istantanee lucide —dai grandi eventi alle occasioni private— tutti in colori vivaci e tonalità calde. Per la Primavera 2021, Lacoste ha scavato in questa storia leggendaria, piena di colore e intrisa di cultura. Ispirata al celebre logo dell’arcobaleno di Polaroid, apparso sulle prime pellicole istantanee a colori del 1963, la collezione Lacoste x Polaroid si incentra sul caratteristico arcobaleno blu, verde, giallo, arancio e rosso del brand creativo.

Il coccodrillo Lacoste marcia su sfondi di audaci blocchi di colore su classiche polo e felpe col cappuccio, mentre abitini a polo e camicie a strisce oversize delineano silhouette super energetiche che non passano inosservate.Anche agli accessori è riservato il trattamento di colore, difatti le sneaker bianche si ornano di delicati dettagli dai colori flash, le scarpe da tennis hanno strisce arcobaleno mentre cappellini, orologi e zaini sono una concentrazione di stile sportivo energetico. Guardate attentamente e vedrete che il coccodrillo si piazza in primo piano con la pièce de résistance – una macchina fotografica istantanea in edizione limitata modello Polaroid 600. Per Lacoste Live, immagini d’archivio Lacoste sono sovrapposte su colorate polo oversize, felpe col cappuccio, t-shirt e jogger.

La collezione Lacoste x Polaroid è disponibile online e nei punti vendita e spazi Lacoste selezionati di Parigi, New York, Milano, Londra e Shanghai.

https://corporate.lacoste.com/

@lacoste #LacostexPolaroid