fbpx

Nell’ultimo anno le nostre abitudini sono molto cambiate e il nostro stile di vita è diventato decisamente più sedentario. Per questo motivo l’avvicinarsi della bella stagione rappresenta, ancor più degli anni scorsi, l’occasione per rimettersi in forma, approfittando del tempo che possiamo passare all’aria aperta. E con l’aiuto anche dei cosmetici giusti.

Per “allenare” e scolpire i punti più critici del corpo femminile, seno e glutei, SUPERBODY di BECOS ha creato un FLUIDO PUSH UP, dalla texture siero-gel ad azione rassodante e modellante, per risollevare. Uno straordinario trattamento cosmetico che avvolge la superficie cutanea come una guaina invisibile, per un effetto lifting tensore. La sua formulazione contrasta i rilassamenti e, grazie agli attivi, lavora sulle fibre di sostegno cutanee, aumentando così il tono e la compattezza dei tessuti. Un risultato che si può raggiungere anche per l’interno braccia, interno coscia e addome. Da applicare mattina e sera sulle zone interessate, con delicati massaggi circolari. Ma non solo. Con questo prodotto Becos collabora con PINK IS GOOD della fondazione Umberto Veronesi, che dal 2013 sostiene il lavoro di ricercatori specializzati nella ricerca contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili.  Becos infatti finanzierà una borsa di ricerca semestrale per un ricercatore italiano che desidera trascorrere un periodo di lavoro e formazione professionale in un Istituto di ricerca. Per ogni prodotto acquistato verranno devoluti 2,5 €.

Attivi Puri® Capsule Anticellulite Caffeina + Escina Collistar sono adatte per tutti i tipi di cellulite, anche quella radicata e indurita. Un’esclusiva specialità che abbina i due più efficaci principi attivi anticellulite – Caffeina riducente + Escina drenante – per un’azione urto nei confronti di questo inestetismo. Realizzate grazie alle più avanzate tecnologie, le capsule monodose racchiudono la dose ottimale di Caffeina ed Escina nella loro forma più pura, senza acqua né conservanti, e le mantengono integre fino al momento dell’utilizzo. Rendono la pelle subito più morbida e liscia e, già dopo le prime applicazioni, attenuano l’antiestetico aspetto a “buccia d’arancia”. Giorno dopo giorno, le zone a “materasso” diventano meno evidenti e gli inestetismi della cellulite vengono progressivamente ridotti. Perfette anche per il massaggio professionale, sono efficaci da sole o alternate alle altre specialità anticellulite.

Crema Corpo MUltivitaminica Skinlabo Trattamento ristrutturante, nutriente ed idratante per il corpo. Ha una formula polivitaminica ricca di principi attivi con un’azione anti-invecchiamento e protettiva delle ceramidi della pelle. L’uso della crema corpo aiuta a riparare i danni alla pelle legati alla disidratazione stimolando di molto l’elasticità della pelle. Soprattutto al mattino, la pelle perde molta acqua, circa il 25%, che ridurrà l’umidità della pelle. In questo modo la crema per il corpo sostituirà l’acqua evaporata e migliorerà l’umidità superficiale della pelle.

Antioxidant firming body cream – Lozione corpo rassodante Mossa Cosmetics. Con estratto di Mirtillo Rosso del Nord. Contiene un complesso attivo tonificante a base di escina naturale (che deriva dall’estratto di Ippocastano) che rinforza e rassoda la pelle; contiene inoltre gli antiossidanti del Mirtillo Rosso, che rallentano i processi di invecchiamento e rendono la pelle più morbida, elastica e tonica. Dona un effetto rassodante immediato, stimola la microcircolazione nella pelle e la rinvigorisce, fornendole vitalità per tutto il giorno.

Stefania Lupi