fbpx

Rigenerare la pelle dal profondo. Rimodellare, scolpire e liftare. Potenti principi attivi, gioielli di tecnologia, agiscono in sinergia contrastando il cedimento dei tessuti e migliorandone l’elasticità.

Due gioielli tecnologici. Stimulskin Plus Absolute Renewal Infusion Cream e Stimulskin Plus Absolute Renewal Serum, firmati Darphin sono caratterizzati da una texture sontuosa dalla consistenza vellutata che rigenera profondamente la pelle. Gli esperti della cura della pelle Darphin hanno studiato un nuovo complesso di potenti principi attivi che agiscono sulle proteine della pelle. Potenti principi attivi agiscono per rimodellare, levigare, liftare e rinnovare la cute. Il gioiello di questa formula è il Sea Emerald, un’alga che viene coltivata e raccolta con la massima cura, che stimola la naturale produzione di collagene per supportare la matrice extra-cellulare della pelle. per rimodellare, scolpire e liftare.

La Crema Idratante con Complesso Ristrutturante Antipollution  Avivah idrata la pelle e la fa apparire morbida, levigata e radiosa. Il Complesso Antigravity aiuta a migliorare l’elasticità generale della pelle e la compattezza cutanea, riorganizzandone la struttura, donando un leggero effetto lifting al viso e contrastando il cedimento dei tessuti. L’acido ialuronico ad Alto Peso Molecolare conferisce idratazione ed elasticità ai tessuti. Il complesso di Alghe Antipollution, derivante dall’alga Undaria Pinnatifida, aiuta a rafforzare il sistema di difesa naturale della cute contro gli effetti dei danni quotidiani provocati dall’inquinamento ed è un efficace illuminante per la pelle.

Hyaluronic Infusion Siero intensivo idratante con Infuso di Tè Blu Bio e Acido Ialuronico molecolare Teaology . L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nella pelle in grado di trattenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua. Questo siero, ricco e setoso, contiene la concentrazione ottimale di acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare per idratare istantaneamente tutti gli strati dell’epidermide. Usato regolarmente lascia il viso compatto e ringiovanito, mentre le rughe vengono progressivamente levigate. Contiene solo attivi allo stato puro:Infuso di tè blu (Oolong), Acido ialuronico naturale da biofermentazione con 3 pesi molecolari: basso peso molecolare (assicura l’idratazione degli strati più profondi del derma), medio peso molecolare (assicura l’idratazione degli strati medio/superficiali dell’epidermide), alto peso molecolare assicura l’idratazione degli strati più esterni dell’epidermide.

AGEACTIV Crema 24h Attivatore di Giovinezza al Siero di Vipera 3-alphaplus MATT. Grazie alla sua formula esclusiva a base di tre aminoacidi dal peso molecolare ridotto ed alla sua texture vellutante, aiuta a rallentare la formazione delle rughe di espressione, per una pelle liscia e luminosa. Il principio attivo del Siero di Vipera aiuta a distendere piccole rughe e segni  di espressione, grazie ad un’idratazione profonda,  donando  un leggero effetto lifting. La Crema è una combinazione di 3 aminoacidi dal ridotto peso molecolare, in grado di riprodurre un effetto simile al siero della vipera presente in natura, aiutando a contrastare i segni del tempo causati dalle espressioni del volto per una pelle più distesa e rilassata. 

Merveillance Expert – antirughe “lifting e tono” Crema notte Nuxe con Daylily Oléoactif, rassoda la pelle e leviga le rughe profonde. La pelle è rigenerata e al risveglio appare luminosa. Rafforza la tonicità e l’elasticità della pelle. Al centro l’Oleoattivo del Giglio di un solo giorno, che concentra da solo 12 molecole attive, stimola le proteine che uniformano il tono della pelle e riempiono le rughe.

Stefania Lupi