fbpx

La Festa della Mamma è una ricorrenza speciale.  Il profumo di una mamma e’ fatto d’amore … Auguri a tutte le mamme del mondo! 

Vanagloria Laboratorio Olfattivo è un profumo che esprime tutta la ricchezza della vaniglia nelle sue molteplici sfumature. Vanagloria si costruisce intorno ad una sublime qualità di baccelli di vaniglia LMR. Questa Vaniglia bourbon, coltivata nell’Oceano Indiano, è estratta usando CO2, una tecnica di estrazione a freddo che permette di rivelare tutto lo spettro delle sue note gourmand, floreali, cuoiate e speziate. Il suo carattere cuoiato è rinforzato dallo zafferano, creando dipendenza grazie ad un tocco di fava tonka, mentre le volute d’incenso aggiungono alla texture un’aura mistica.

Arcipelago Acqua dell’Elba è un mondo fantastico fatto di luoghi di sogno, vissuti da tutte le culture del Mediterraneo. Luoghi molto diversi tra loro uniti dal mare e dalla bellezza. Le note dei profumi Arcipelago riflettono la natura e la poesia di questi ambienti e paesaggi unici. Un profumo femminile, fiorito, creato con le note sensuali fruttate di limone, mandarino e albicocca; fiorite di gelsomino, elicriso, acacia e fiori d’arancio: Una base legnosa di cedro, corbezzolo e muschio.

Open Sky di Byredo è un omaggio metafisico all’esperienza del viaggio: una distillazione del viaggio stesso, carico di anticipazione. Esplorando il vuoto tra partenza e destinazione, e il fascino astratto di un orizzonte infinito, questa fragranza celebra il tempo sospeso. Attraverso il vivace pomelo velato di foglie di canapa, l’elettricità delle aspettative è elevata di nuovo. Una sottocorrente seducente la spezia del pepe nero, il romanzo boisé del Palo Santo, l’inebriante fascino del vetiver, offrono una dimensionalità trascendente al regno rinfrescante degli agrumi. Una fragranza in edizione limitata e sconfinata creata per evocare infinite possibilità.

Creata come delicata alternativa alle classiche formule profumate, l’acqua senza alcool Songes Goutal, procura un piacere olfattivo ispirato ai benefici dell’acqua, esaltando al contempo il lato radioso del profumo. Songes è arricchito con note di Fiore di Frangipane, Fiore di Tiarè, Gelsomino Sambac, con un cuore di vaniglia Bourbon, Benzoino, Patchouli ed una base speziata (cannella, cumino, pepe nero).

Una love gun per la propria casa. Tutto il piacere di un profumo racchiuso in una confezione essenziale, innovativa e divertente. Perfume Gun Frederic Malle racconta note di alberi di magnolia secolari. A differenza di altri fiori bianchi che emanano opulenza, il profumo della magnolia è luminoso e agrumato con sentori di pesca e albicocca, che annuncia il ritorno dell’estate.

Isparta Pierre Guillame Paris L’ispirazione Isparta in Turchia proviene dall’olio di rosa ottenuto da una varietà chiamata la «Rosa Estiva d’Isparta» che cresce in abbondanza nei giardini e negli appezzamenti a terrazza lungo i dolci pendii delle montagne. Le rose vengono raccolte tutte le mattine quando sono a metà della fioritura e il loro profumo è più fragrante…intenso, ricco e leggermente piccante”. Isparta nasconde dietro volute di resine bruciate, una rosa legnosa…le rose estive di Isparta.

Kit Corpo L’Erbolario Albero di Giada è a base di una fragranza pensata per ritrovare l’energia positiva ed una Crema Fluida per il Corpo che regala idratazione e morbidezza.

 Secondo l’antica teoria cinese del Feng shui, piante e fiori hanno una speciale capacità di attrarre energia vitale e di restituirla. Tra le numerose piante dalle proprietà benefiche, spicca proprio l’Albero di Giada, a cui si attribuisce una sorprendente capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza, motivo per cui è chiamato anche Pianta della Fortuna. Dalle foglie dell’albero di Guarda è stato ricavato un estratto dalle ricche proprietà idratanti perfetto per prendersi cura dell’epidermide del viso e del corpo. In un secondo momento, grazie a una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore, è stata realizzata un’acqua distillata addolcente, adatta anche per le pelli più delicate.

Stefania Lupi