fbpx

E’ tempo di tessuti leggeri, di abbandonare giacche e calze e cominciare a scoprirsi! Per non farsi trovare impreparate al cambio dell’armadio ecco qualche suggerimento per un corpo più tonico.

Un décolleté a prova di scollatura? 

Velvet Restore Sleep Complex di Stellar Décolletage, trattamento notte in crema rimpolpante, anti-age e idratante specifico per questa delicata zona. Un vero e proprio trattamento rimpolpante,  anti-age e idratante specifico per il seno e il décolleté che   ripara e stimola il rinnovamento cellulare cutaneo riducendo rughe e rughette, migliorado la texture cutanea e contrastando la perdita di tonicità. Un formula ricca di attivi tra cui spicca MPC™ Milk Peptide Complex, ovvero un complesso derivato dal latte molto efficace per la cura rigenerativa della pelle. MPC ™ riduce i segni visibili dell’invecchiamento inducendo la produzione di collagene di tipo 1, acido ialuronico e fibronectina, rendendo la pelle più compatta e migliorandone l’elasticità. A completare la formula Acido Ialuronico a basso peso molecolare, una combinazione di tre diversi tipi di Vitamina B (B3, B5 e B6), Vitamina C ed E. Gli attivi sono “incapsulati” e veicolati con l’avanzato sistema d’idratazione SalSphere® Aquaskin che fornisce e assicura idratazione della pelle a breve, medio e lungo termine. noorbeautyshop.com

CREMA RASSODANTE SENO3D Dermophisiologique è un’ emulsione a cristalli liquidi dal profumo fresco e leggero di facile applicazione e massaggiabilità, dall’azione rassodante e tonificante, che non interferisce con la ghiandola mammaria. Il seno riacquista tono e compattezza grazie ad attivi quali: Aminoacidi specifici (glicina, lisina, prolina), Acido Jaluronico, triterpeni di Centella asiatica ed insaponificabili di olivo, grano e soia. L’azione emolliente ed idratante è garantita dall’olio di ribes nero e dal burro di karitè. Applicata su seno e decolletè garantisce da subito elasticità e morbidezza. Applicata sopra al siero volumizzante seno 3D permette un aspetto armonioso, compatto e tonico al seno. È possibile utilizzare il prodotto anche in gravidanza (vedi programmazioni gravidanza).

Tono, compattezza ed elasticità della pelle? 

Punto di partenza: lo scrub. Per rinnovare, purificare e idratare la pelle del corpo, BECOS SUPERBODY propone  lo Scrub in Crema Esfoliante : i cristalli di Sale sono immersi in una piacevole texture cremosa, levigano la pelle e rimuovono agevolmente le cellule morte, accelerando il turnover cutaneo. Da utilizzare una volta ogni 10 giorni.

Firming Botanical Body Oil di African Botanics è un olio secco dal profumo avvolgente: a base di Olio di Marula dalle ineguagliabili proprietà antiossidanti  L’Olio di Marula, rinomato per le sue ineguagliabili proprietà antiossidanti, associato all’Olio di Vinaccioli, dà vita ad un favoloso mix che aumenta l’idratazione, riducendo i danni dell’invecchiamento cutaneo. Migliora elasticità, consistenza, tono e compattezza della cute – un must per chi vuole mantenere o ritrovare una pelle compatta e tonica e per dare un valido aiuto alla pelle durante la gravidanza. La fragranza unica ad alto tasso di sensorialità deriva da piante selvatiche africane: la pianta del tè Rooibos del Sudafrica e la pianta di Honeybush. Il profumo ricorda il tipico Fynbos che si trova all’estremità meridionale del continente africano, la penisola del Capo Occidentale: fresco, erboso con un pizzico di note di fondo color miele. Adatto a tutti i tipi di pelle. noorbeautyshop.com

Mediterranea Pharma Cell Zero Spray grazie all’estratto di plancton marino  aiuta a drenare e contrastare le adiposità, combatte gli inestetismi della cellulite su fianchi, cosce, glutei e braccia.  L’estratto di plancton marino agisce sui depositi adiposi favorendo la termogenesi. Brucia il grasso immagazzinato, ridefinisce la silhouette, riduce il volume del corpo, migliora l’elasticità e la compattezza della pelle. L’olio di caffè verde, ottenuto dalla spremitura a freddo dei chicchi non torrefatti, particolarmente ricco di Omega 6 e Omega 9, tocoferoli e carotenoidi, agisce come potente antiossidante naturale, contrasta i processi infiammatori, conserva e promuove l’elasticità cutanea combattendo il fenomeno della pelle a “buccia d’arancia”. Il burro di karitè garantisce compattezza ed elasticità e agisce come antiossidante naturale. Non unge e non lascia traccia sui tessuti.  Basta spruzzare il prodotto sulla parte da trattare, massaggiare delicatamente fino al suo assorbimento. Si sprigionerà immediatamente una sensazione di calore, accompagnato in qualche caso dalla comparsa di un leggero rossore, indice dell’attivazione del prodotto.

Stefania Lupi