fbpx

Dopo quasi un anno di stop, è scattata la riapertura al pubblico delle piscine all’aperto, pubbliche e private. A distanza di quasi 200 giorni, sarà possibile tornare in vasca. Un evento che arena festeggia con la nuova linea Swimwear, perfetta per riprendere l’allenamento, o anche solo per concedersi qualche ora a bordo vasca.

La collezione è una festa dei colori, fra tonalità brillanti e contrasti cromatici evanescenti, sviluppati su tessuti tecnici dal design italiano. Costumi ed accessori in grado di offrire le migliori prestazioni ed il massimo comfort, dentro e fuori dall’acqua.

La collezione Swimwear di arena dedicata all’universo femminile offre un’ampia varietà di modelli: motivi color block si accostano a toni più briosi, per costumi dai diversi tagli e back per venire incontro alle esigenze di ogni nuotatrice.

Grande novità di stagione è il modello one piece della linea Rule Breaker, costume caratterizzato da un look molto femminile e sexy, senza mai perdere l’allure sportivo grazie all’ampia apertura posteriore che ben si adatta alla parte anteriore, nella zona della vita. Reversibile e dotato di spalline incrociate, questo modello presenta infatti un’inconfondibile clip laterale gialla che consente alla nuotatrice di aprire e chiudere il costume facilmente e in sicurezza da un lato, rendendo semplice indossarlo e toglierlo. Non mancano le nuove nuance per le proposte di top e bottom, da abbinare secondo il proprio gusto e carattere, in perfetto stile mix & match.

Stampe che richiamano ipermondi nei nuovi costumi della linea One technology, realizzati con un unico pezzo di tessuto per garantire comfort ma al contempo ottime prestazioni. Ai modelli più classici e monocolori si affiancano anche versioni più colorate e contraddistinte da temi lunari o fili di luce che profilano la silhouette.

Il brand ripropone inoltre il modello arena Duo Reversible, con una costruzione a metà tra il modello intero e due pezzi da indossare a piacimento, nel verso preferito, e un design che gioca con un mix di shiny e matt con effetti metallizzati, decisi e femminili.

Stampe tropicali o pennellate di colore su fondo neutro vivacizzano i migliori modelli della collezione, affiancati dagli intramontabili costumi arena con l’iconica banda laterale, tratto distintivo e cross category che firma molti capi della collezione, dai costumi e accessori fino all’apparel.

Anche tra i modelli maschili arena propone nuove stampe e colorazioni che rimandano a toni evanescenti e tecnologici, proposti in versione brief o low waist a seconda delle esigenze di ogni nuotatore.

Stampe iridescenti si accostano agli iconici modelli con le bande logate, che esaltano il DNA di arena per accompagnare il nuotatore in ogni contesto, dentro e fuori dall’acqua.

Fantasie che richiamano prospettive lunari o versioni monocolori dai profili a contrasto per la linea One, realizzata con un unico pezzo di tessuto e in grado di offrire libertà di movimento, leggerezza e durata, oltre che uno stile inconfondibile in piscina.

Ogni modello della collezione è studiato con cura, così come le materie prime dei tessuti, selezionati in anni di studio e collaborazione con i migliori produttori: MaxFIT, il tessuto perfetto per nuotatori occasionali e per il fitness in acqua, è comodo, resistente al cloro e pensato per durare e restare in forma più a lungo senza perdere la qualità dei suoi colori sgargianti. Maxlife, il ritrovato perfetto per chi si allena in modo intensivo, ha una capacità di mantenere sempre forma e una durata senza eguali. Tutti i tessuti sono stati rigorosamente testati per contrastare l’azione usurante del sole, dell’acqua di mare e del cloro delle piscine, garantendo forma e colori intatti anche dopo vari utilizzi.

Stefania Lupi