fbpx

In attesa del vero sole, o per chi resta in città, la virtual tan di ultima generazione è come la tintarella naturale. E non passa inosservata.

Adaptive Tan Mist di OSKIA è uno spray autoabbronzante naturale trifasico, per viso e corpo: formulato con DHA naturalmente microincapsulato fornisce un colorito sano e gradevole in poche ore (che “scurisce” delicatamente nel tempo), mentre un pool di super nutrienti, di antiossidanti e un complesso naturale (estratto di Pepe di Monk, Tirosina e Arginina) stimola e attiva la melanina, preparando la pelle al sole. Ideale da utilizzare nella beauty routine serale, per svegliarsi con un bellissimo bagliore naturale. L’intensità è modulabile come si desidera aumentando le gocce utilizzate ogni volta. L’abbronzatura durerà fino a 7-10 giorni. Con un rinfrescante profumo di Gelsomino e Menta.

Sleep Mask Face James Read è la prima maschera abbronzante notturna che dona gradualmente un colore naturale notte dopo notte mantenendo il viso nutrito con ingredienti per la cura della pelle arricchiti di vitamine.
E’ sufficiente applicare con le dita il gel leggero su tutto il viso, pulito e asciutto, dall’attaccatura dei capelli al décolleté. La formula incolore consente di ottenere un leggero bagliore senza il rischio di macchiare le lenzuola. Adatto a tutti i toni della pelle. James Read su www.qvc.it


Sleep Mask Tan Body James Read formula ad asciugatura rapida adatta a tutti i toni della pelle e lavora durante le ore notturne. Applicare sul corpo con movimenti circolari utilizzando un guanto abbronzante, lavorare in sezioni senza dimenticare mani e piedi. Per un’abbronzatura più intensa aumentare la frequenza d’utilizzo.Oltre a donare colore il prodotto è multifunzione, infatti è formulato con nutrienti che rassodano e rimpolpano la pelle.Adatto a tutti i toni della pelle. James Read su www.qvc.it

Guanto Corpo Monouso Maxi Bronze Incarose, autoabbronzante per tutto il corpo arricchito con Acido Ialuronico. Dona un’abbronzatura naturale ed uniforme senza antiestetiche macchie, lascia la pelle idratata e vellutata. Utilizzabile dopo il sole o lampade UV per idratare la pelle ed intensificare e mantenere l’abbronzatura più a lungo. La texture non è untuosa e si assorbe rapidamente.

Self-tan Drops One.Two.Free! Disponibili in due nuance – Light/Medium e Medium/Dark – da aggiungere alla crema idratante quotidiana, sia per il viso che per il corpo, queste gocce autoabbronzanti donano un effetto “sunkissed” modulabile e al contempo idratano la pelle.

Stefania Lupi