fbpx

Sarà in assoluto il primo evento dell’anno dedicato al segmento del turismo luxury a svolgersi in presenza. “Siamo orgogliosi, quest’anno più che mai, di ospitare la prossima 4a edizione di Travelux Club. Infatti sarà il primo evento Luxury Travel in presenza in Italia, dopo il lungo, difficilissimo periodo che tutti noi abbiamo attraversato”, esordisce Elisabetta Neri, co-owner di NEBE, presentando il nuovo appuntamento con l’atteso evento. Una scommessa già vinta da Elisabetta e tutto il suo staff per chi, come loro, ha sempre fatto del fattore umano la loro forza: “Un periodo che ci ha ricordato, fra le altre cose, l’importanza delle relazioni umane, che sono sempre state il fulcro della visione e del modus operandi di NEBE, secondo il nostro motto “Non esiste business di qualità senza relazioni di qualità”.

Appuntamento quindi dal 12 al 15 luglio 2021 a Venezia, presso il San Clemente Palace Kempinski Venice, per incontrarsi, ritrovarsi dal vivo e indagare con un panel di relatori internazionali per capire il futuro del settore a livello globale. “Non è stato facile ma ci abbiamo creduto fortemente, sostenuti anche dall’entusiasmo dei nostri partner italiani ed internazionali, che salutano il prossimo Travelux come il momento di ripartenza per il settore. Non a caso, apriremo con la tavola rotonda dal titolo “2021: The Turning Point. What’s next – and new – for luxury travel”, che ci aiuterà a riflettere sui cambiamenti in atto e le tendenze del prossimo futuro”.

Ospiti della tavola rotonda moderata da Giambattista Marchetto, giornalista specializzato in turismo per Pambianco e Il Sole 24 Ore, un vero parterre de roi di ospiti internazionali. A cominciare da Elke Bachner, responsabile Luxury Turismo Vienna, insieme a Camille Cutrone proprietaria e presidente, Vista Travel Consultants, un Tour operator del circuito Virtuoso USA; Bernhard Fragner proprietario e CEO, Globe Air, la prima compagnia europea di jet privati e Caroline Robin direttore commerciale globale, Kempinski Hotels. L’incontro sarà focalizzato sul ruolo della natura e del wellness nel turismo di lusso, sull’importanza della sinergia tra gli stakeholders, diventata centrale nell’era post-pandemia, sulle strategie per stimolare il mercato e altro ancora.

Attesi alla nuova edizione, settanta espositori italiani ed europei ma anche provenienti da Oltreoceano, incluse novità di prestigio come gli Editions Hotel, che inaugureranno a Roma il primo Hotel italiano il prossimo settembre. Non mancano i territori nostrani, in primis Visit Brescia, interessati a posizionarsi nell’alta gamma, pronti ad incontrare buyer provenienti per il 55% dagli Stati Uniti d’America, 35% dall’Europa e per il 15 % resto del mondo, con affiliazioni importanti come Virtuoso e Traveller Made.

Dopo il successo degli ultimi anni, il format ripropone una combinazione perfetta di business e networking, grazie alle cinque sessioni di lavoro, per un totale di 60 appuntamenti prefissati, alternati a vari momenti conviviali e di incontro, per favorire al massimo la conoscenza e la condivisione tra tutti i partecipanti. Nel segno del motto di NEBE “Non c’è business di qualità senza relazioni di qualità”.

di Redazione