fbpx

Una mise en place perfetta per ogni occasione. In sala da pranzo il dress code è contemporaneo: i design ispirati alla stagione estiva sono illuminati da tinte sature e colori brillanti, che alternano le nuance acquatiche dell’azzurro marino a quelle rosate e rosse, energiche e vitali. Con il mare in primo piano.

Mirabello Carrara presenta la Kitchen Collection SS 2021prodotti tessili in saia di cotone o mistolino totalmente made in Italy, set composti da tovaglia, tovaglioli, runner e tea towel per interpretare il piacere della convivialità.

Le meraviglie del mondo marino decorano la tavola romantica con i coralli e le stelle marine di Sharm, mentre la più grande regata velica del mediterraneo è protagonista di un grande affresco impressionista con Barcolana. La vita tra mare e spiaggia è ritratta con un disegno dal tratto inedito in Miami, mentre i profumi e i sapori degli agrumi della costiera amalfitana affascinano nel disegno Positano. Colori carichi e brillanti infine per Mexico, in cui le geometrie di ispirazione azteca e precolombiana sono esaltate da una palette cromatica intensa.

La collezione, disponibile unicamente nei punti vendita monomarca, si completa con gli accessori kitchen di Caleffi, realizzati in collaborazione con H&H Lifestyle, uno dei brand di Pengo Spa.

Stefania Lupi