fbpx

Un make up ispirato ai toni caldi della savana, ai tramonti infuocati. Emozioni uniche che nascono dai colori caldi delle terre africane.

Facefinity Bronzer Max Factor Disponibile in due nuance universali, Light Bronze e Warm Tan – ideali per ogni tipo di pelle –, questo bronzer ha una texture in crema leggera e modulabile, che si fonde perfettamente con la pelle, donando un finish matte e minimizzando le imperfezioni del viso per un look naturalmente abbronzato.

Glow Bronzer “rayas of sunshine” ARTDECO è l’edizione limitata della cipria abbronzate e brillante 2 in 1: terra abbronzate e illuminante in un unico prodotto. I pigmenti minerali presenti nel Bronzer, privi di oli minerali e parabeni, donano alla pelle una carnagione radiosa e delicatamente abbronzata. La sua consistenza leggermente cremosa si fonde perfettamente con la pelle.

Bronze Skin Powder XXL Astra Make Up dona un effetto abbronzatura naturale grazie alle particelle dorate contenute nella texture.
Per un effetto abbronzatura naturale. Scivola sulla pelle, vestendola di una texture luminosa e sottile per un effetto abbronzatura naturale. La formula contiene aloe, olii di Argan e di mandorla, jojoba e vitamina E. Una radiosa abbronzatura e un’incredibile luminosità tridimensionale alla pelle, grazie alle particelle dorate contenute nella texture.

Charlotte Tilbury Invisible UV Flawless Poreless Primer SPF 50 PA++++,
 
in esclusiva su CharlotteTilbury.com and Charlotte Tilbury Beauty Wonderlands e negli Stores Sephora è la protezione super light di di nuova generazione con un finish impeccabile che migliora la grana. Un filtro abbellente, idratante e protettivo che accende l’incarnato, e migliora l’aspetto della pelle. Protegge la pelle dai raggi UVA/B e dall’inquinamento urbano dannoso, idrata profondamente, leviga, sfuma e filtra l’aspetto della pelle con un velo invisibile, riducendo l’aspetto dei pori. E’ arricchito con Collalift® 18, un estratto di nuova generazione di corteccia di mogano africano che avvolge la pelle e migliora l’aspetto dei pori e delle linee sottili, minimizzando l’aspetto delle rughe e aumentando la sensazione di elasticità.

Korff Terra Abbronzante Divina. All’interno di un prezioso cofanetto tre polveri compatte, setose e leggere, riscaldano il colorito garantendo un effetto luminoso e naturale. Texture versatili che si adattano a tutte le carnagioni. Le due nuance abbronzanti uniformano l’incarnato e consentono di realizzare un perfetto contouring, la nuance illuminante sublima e illumina il viso.

Stefania Lupi

.