fbpx

Lui, di bellezza, se ne intende. E non poteva essere diversamente. Il benessere e l’aspetto fisico sono sempre stati importanti nella vita di Franz Serrano. Negli anni 80, in Colombia dove è nato, l’imprenditore ha iniziato a lavorare come modello e nel 1995 è stato eletto il primo Mr. Colombia della storia. Dopo una parentesi a Miami, nel 2000 raggiunge la Spagna e nel 2018 inizia un’esperienza di training presso una grande azienda di cosmetica con l’obiettivo di conoscere da vicino la filiera produttiva dello skin care: un ultimo step nella sua lunga formazione per poter concretizzare il progetto REZET 360°, un nuovo brand di cosmetica attiva che rivoluziona l’approccio alla bellezza.

Proprio per questo il brand è stato selezionato dal progetto Lifestyle Hub di Coin con un format assolutamente nuovo, che prevede un inedito percorso emozionale e multitematico negli store Coin di piazza V Giornate e nel prestigioso Coin Excelsior di City Life fra alcuni brand top di gamma, per offrire ai clienti un’esperienza unica.

Altamente tecnologici, i prodotti REZET 360° raccontano i loro valori di marca anche attraverso il design del corner. I toni chiari degli arredi, impreziositi da top ed elementi in rovere naturale, richiamano i concetti di pulizia, di autenticità e di naturalezza. Al desk centrale si scopre la filosofia REZET 360° attraverso consulenze personalizzate sul rituale della pulizia e ci si lascia coinvolgere da questo mondo grazie a uno scenografico totem che propone una serie di video, girati come se fossero stories di Instagram.  

Progettati secondo un’idea precisa di Franz Serrano, i corner sono stati pensati per far rivivere anche sul punto vendita l’esperienza tipica dei social, attraverso video e tutorial, con il plus di offrire ai fan del brand e agli appassionati di cosmetica la possibilità di toccare con mano i prodotti e scoprirne le caratteristiche in prima persona.  

È studiata in ogni dettaglio anche la box di vendita che si trasforma in una pratica e iconica shopping bag. Realizzata esclusivamente in cartone e completamente priva di dettagli in plastica o in materiali tossici, evidenzia la propensione eco-friendly di REZET 360°. I prodotti stessi, infatti, sono esclusivamente made in Italy, a garanzia di qualità degli ingredienti, di performance e sicurezza, di sostenibilità e tracciabilità, di benessere e gradevolezza delle texture, di design dei flaconi.

Una “collezione” che prevede solo prodotti essenziali: sei per la precisione. Per uno, donna e unisex .

Daily Solar Serum: un siero/lozione viso unisex in fine emulsione formulato per la protezione attiva dai raggi UVB e UVA. Un alleato quotidiano contro il foto-aging e ideale per il trattamento preventivo delle macchie solari.

Radiance Probiotics Drops: speciale per lei, una fine emulsione in Siero studiata per ridare nuova luce alla pelle del viso. I suoi costituenti, tutti ingredienti di ultima generazione, creano una eccezionale sinergia che si manifesta sul volto fin dalle prime applicazioni.

Antiaging Hyaluronic Serum: moderno e avanzato Siero-Gel studiato per la pelle della donna per contrastare efficacemente i segni del tempo.

Cleansing Magic Oil: Olio viso unisex che deterge per “affinità”, una formula semplice ma preziosa, un nuovo modo di detergere la pelle di viso e collo.

Argan Staminal Lotion: fine emulsione in Siero studiata per ridare nuova luce alla pelle del viso dell’uomo. Gli ingredienti di ultima generazione creano una eccezionale sinergia che si manifesta sul volto fin dalle prime applicazioni.

Liposomal Antiaging Serum: ideaot per lui, è un moderno e avanzato Siero-Gel che aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento donando alla pelle un aspetto più giovane, compatto ed elastico.

Stefania Lupi