fbpx

Momenti preziosi di un Natale intriso di tradizione, ma soprattutto ricco di emozioni, che celebra i momenti indimenticabili condivisi con coloro che amiamo. Colori simbolo: oro e rosso!

Candela Une Forte D’Or Goutal. Dorata, brilla e stupisce. Coronata di edera, diffonde il profumo magico delle passeggiate in mezzo alla foresta, tra i pini ricoperti dal loro ampio manto bianco, mandarini e arance fresche nelle tasche per gli spuntini invernali.

Le candele profumate Loro Piana, realizzate a mano con rimanenze di tessuti naturali, sono l’espressione di un approccio naturale e sostenibile, studiate per bruciare solo all’interno, preservando la parte esterna, potranno essere riutilizzate a lungo come contenitori. Realizzate solo con sostanze naturali, dalla paraffina agli oli essenziali purissimi, passando per lo stoppino di cotone tinto con pigmenti naturali di uso alimentare, richiedono tre giorni di minuzioso lavoro. Candela Zibeline Mongolia racchiude la fragranza Mongolia, ovvero note speziate e cedro d’Oriente, mentre la candela Myanmar e porta con sé la dolcezza dei fiori mitigata da accenti più amari, in ricordo dei fiori di loto.

L’atmosfera perfetta: una domenica mattina su un divano a Chesterfield circondati d amori di quercia e da ritratti di famiglia paesi alle pareti. Le pipe del nonno, i dischi Jazz e un barattolo di miele per tutti. Un sapiente mix , che riscalda l’ambiente tra note di Wilhelm’s Pipe Scentled Candle by Wilhem Parfumerie : anice, cannella, zenzero, miele bianco, foglie di tabacco, mimosa, fava tonka, vaniglia e cuoio.

Candele a Clessidra Elderberry Bourbon WoodWick Le note di testa Ribes rosso, Diospero, Foglia di pesco, Zafferano, si percepiscono al primo impatto, le note di cuore Nettare di albicocca, Mora, Legno di cedro, costituiscono la struttura principale della fragranza, mentre le note di fondo, Bourbon, Foglia di viola, Quercia invecchiata, Chiodo di garofano  ne costituiscono la struttura finale.

Una danza di dolci ricordi d’infanzia e sapori tipici dell’ atmosfera natalizia. La candela XMAS Teatro Fragranze è il profumo di una casa in festa. Un festoso e familiare profumo di arancio e mandarino perfettamente intrecciato alle note pungenti e speziate della cannella, del pepe nero e dei chiodi di garofano. 

Stefania Lupi