fbpx

Regalare bellezza e benessere. Un dono perfetto per chi desidera, per questo Natale, regalare al viso una ventata di energia!

Better , Brighten Skin – Set Even Better Siero Clinique. Cofanetto per una pelle più idratata e luminosa è composto da Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector & Interruptor, siero oggi 2 volte più efficace. Illumina istantaneamente l’incarnato e riduce visibilmente discromie,imperfezioni e macchie, prevenendone inoltre la ricomparsa graziealla nuova e potente riformulazione della CL302 Equalizer Technology. All About Clean 2-in-1 Cleansing + Exfoliating Jelly, gel struccante ed eesfliante con azione anti inquinamento. E Moisture Surge 100-H Auto-Replenishing Hydrator, trattamento privo di oli, con esclusivo bio-fermento di aloe e Acido Ialuronico, penetra in profondità nella pelle, per un’idratazione che supera i 10 strati di profondità e dura fino a 100 ore, anche dopo aver deterso il viso. Questa formula leggera e priva di oli, fornisce un’idratazione profonda oltre 10 strati. Un trattamento idratante avanzato che, grazie alla tecnologia Auto-Replenishing, aiuta la pelle a creare la propria fonte d’idratazione interna per reidratarsi continuamente, trattenendo l’idratazione per una pelle dall’aspetto sano e rimpolpato.

 Ad ogni pelle il suo regalo”. E’ la proposta natalizia firmata Rilastil. La nostra pelle ci rende unici e per questo merita un regalo personalizzato. Ecco dunque la possibiltà di personalizzare il rituale di bellezza da regalare o da regalarsi. A disposizione un’ampia scelta di trattamenti delle line anti-età Rilastil: la linea Hydrotenseur, formulata per prevenire e contrastare i primi segni dell’età; la linea Progression, indicata a partire dai 45/50 anni d’età e infine la linea Multirepair, ad alta concentrazione di attivi e specifica per pelle soggetta ad invecchiamento problematico.  In esclusiva anche i cofanetti regalo Rilastil personalizzabili con il nome di chi riceverà il dono e una piacevole sorpresa per chi acquisterà  https://rilastil.com/it/ad-ogni-pelle-il-suo-regalo?lang=it

Sogni incantati e simboli natalizi della tradizione compongono nuove atmosfere immaginate dall’artista Giulia Rosa che, al fianco di Gerard’s, ha creato Dreamy Christmas. DREAM BIG  Gli essenziali per un viso da sogno Gerard’s comprende SoySoy Jaluractive Crema Riempitiva Viso all’Acido Jaluronico SPF8 . Un tesoro di vitalità per le pelli asfittiche che lamentano perdita di tono precoce e necessitano di ossigenazione. Ricca di Acido Jaluronico ad alto peso molecolare, garantisce un’idratazione long lasting, rimpolpa le zone del viso svuotate e rilassate. Della stessa linea il Siero Viso Effetto Tensore contrasta i primi segni dell’età, della stanchezza e l’opacità dovuta alle cellule morte. Con DermoPlankton e Acido Jaluronico, stimola la sintesi di elastina e collagene. Il Biocorrector, estratto di microalga hawaiana, favorisce la respirazione cellulare e protegge dai radicali liberi. Infine, Sleepy Modo Mask Maschera Viso Notturna ad Azione Ultra Rigenerante allontana la stanchezza e restituisce la naturale bellezza, grazie al potere nutriente di olio di Maracuja, burro di Karité, estratto di Centella Asiatica e oli essenziali rilassanti.

Precious Sheet Masking Bag 111SKIN. La Multi Masking Bag contieneuna ambita selezione delle famose maschere ricostituenti. Per il periodo delle vacanze, la best-selling bag è stata tessuta con strisce tinte di oro, oro rosa e argento, intrecciando insieme i colori della Precious Metals collection per un regalo scintillante. eu.111skin.com.

Resveratrol–Lift Caudalie, la soluzione rassodante Una routine notte anti-età al booster vegano di collagene per rassodare e rimpolpare la pelle. Sérum Liftant Fermeté grazie all’unione brevettata di Resveratrolo, Acido Ialuronico e booster di Collagene Vegano, corregge le rughe e ridefinisce l’ovale del viso grazie alla sua elevata concentrazione di Resveratrolo di vite. I tratti sono liftati, l’ovale del viso è ridisegnato. Crème Tisane de Nuit, rigenera la pelle per un risveglio in bellezza: i tratti sono riposati e distesi, la pelle è tonica, l’incarnato è radioso.- Soin Liftant Regard , rattamento Liftante Occhi anti-rughe attenua borse e occhiaie e distende le palpebre. Arricchita con estratto di quinoa, la sua formula aiuta a contrastare i segni di affaticamento: lo sguardo appare più giovane e più fresco.

Cofanetto viso ENDERMOLOGIE® Rituale Illuminante & Energizzante LPG per illuminare l’incarnato e ravvivare il colorito del volto. Il Sérum Éclat Énergisant è un cocktail che combina un’elevata concentrazione di vitamina C, di cui sono note le proprietà energizzanti, con un principio attivo che fa risplendere il viso e combatte le macchie, ridonando un colorito uniforme e luminoso. Questo trattamento quotidiano permette anche di restituire piena funzionalità ai principali responsabili della giovinezza e della compattezza della pelle grazie al Complesso Esclusivo Anti-Age creato da LPG® e all’acido ialuronico, che agisce efficacemente sulla formazione del collagene ed elastina prevenendo la loro degradazione. Il Thé Éclat Énergisant in edizione limitata ha un effetto energizzante che dona luminosità alla pelle del viso: ZENZERO: effetto energizzante; LIQUIRIZIA & CANNELLA: luminosità all’incarnato; TARASSACO & ANICE: detossinanti; TÈ VERDE: brucia-grassi. L’elegante Infusore Gold è in omaggio, mentre il Thé Éclat Énergisant è in edizione limitata.

Stefania Lupi