fbpx

Il momento più magico dell’anno è quasi alle porte. Si cerca sempre un regalo originale e, al tempo stesso, utile. Cofanetti con  prodotti viso e corpo per partner, amante, fratello, papà, amico. Chiunque sia il vostro lui, ecco delle idee per un regalo beauty che lo renderà felicissimo

THE BEARD ADDICT BULLFROG. Indispensabile per l’uomo patito della propria barba, questo kit permette di sperimentare ogni step della sua cura a casa, dalla pulizia all’idratazione. Comprende:
– Agnostico: il balsamo multifunzione iconico di Bullfrog si applica sulla barba per ammorbidirla, ma anche sui capelli per disciplinarli e sulla pelle per idratarla.
– Pasta Esfoliante Lavabarba: arricchita da grani di zucchero, deterge la barba e la pelle sottostante, svolgendo una delicata esfoliazione che elimina impurità e odori.
– Maschera Notturna Anti-stress: si applica sulla barba prima di andare a letto e si tiene in posa tutta la notte, senza bisogno di risciacquo. Il mattino dopo la barba sarà morbida e lucente, senza stress, perché farà tutto lei.
– Oliocento: formulato per le barbe più corte, l’olio dalla consistenza leggera e dal tocco asciutto permette di nutrire senza ungere.

KIT BODY LOUNGE WOMO . Il Kit interamente dedicato alla cura del corpo, immancabile nella cura quotidiana di ogni uomo. Nell’elegante scatola di latta sono proposti un Massage Body Oil, un raffinato mix di olii naturali dalle proprietà nutrienti. Ideale per massaggi prolungati, senza lasciare la pelle unta e grassa. Con olii essenziali aromatici per un effetto rilassante. Insieme la Moisturizing Body Lotion, che Idrata in profondità l’epidermide rendendola più morbida ed elastica. Con olii essenziali aromatici per un effetto rilassante, burro di karitè dalle proprietà nutrienti, protettive e idratanti, vitamina E dalle virtù anti-ossidanti, protettive e idratanti ed estratto di Guaranà tonificante, energizzante ed astringente. A completare l’esclusiva combo l’ Hand & Body Wash e il Revitalizing Body Scrub, arricchita di olii essenziali come l’estratto di Salvia dalle proprietà antinfiammatorie, dermopurificanti, disinfettanti e antisudorali, l’estratto di menta per svolgere un’azione rinfrescante, tonificante e purificante e l’ estratto di timo che esercita una naturale attività antiossidante in grado di proteggere la pelle.

PRORASO Metal kit vintage Gino.  Composto da Sapone da barba Rinfrescante, un grande classico della rasatura, il secondo prodotto lanciato da Proraso: un sapone estremamente fine, denso e cremoso che permette una rasatura accurata e profonda e che protegge la pelle lasciandola morbida e idratata. Con l’aiuto del pennello si trasforma in un attimo in una schiuma soffice e compatta per una rasatura perfetta. Crema liquida, formula senza alcool, ricca di Hamamelis e vitamina E, unisce i benefici di un balsamo (aiuta a prevenire gli arrossamenti e dona sollievo) a quelli della crema dopobarba (azione protettiva ed idratazione profonda). E’ l’ideale completamento della rasatura anche per la pelle più irritata e sensibile, lasciandola liscia, morbida e fresca. Pre barba, prodotto iconico di Proraso: conserva da oltre 70 anni il suo processo produttivo e la sua formula. Ammorbidisce la barba idratandola e protegge la pelle, per una rasatura impeccabile. È arricchita con materie prime di origine naturale che la rendono consistente, concentrata, ricca e non untuosa.

Ecooking Men Starter Kit è un kit di prodotti per uomo perfetto per il viaggio. Contiene Hair & Body Wash (sapone nutriente per uomo, adatto a tutti i tipi di pelle e capelli), Cleansing Gel (gel detergente per viso e corpo), Beard & Body Oil (olio multifunzionale, ad esempio può essere utilizzato per la rasatura, come olio per il corpo o come nutrimento per la barba), Face Cream (idratante e nutriente) and Wet Wipes (1 confezione di salviettine umidificate con estratto di aloe vera).

Adidas Team Force Eau de Toilette 100ml + Shower Gel 250ml + Deodorante 150ml + asciugamano da palestra  Adidas Team Force conquista con la sua fragranza unica e aromatica, perfetta per gli uomini che vivono la vita al massimo. Nelle note di testa un mix di arancia, mandarino, pompelmo e ananas, mentre nel cuore si fondono gelsomino e ginepro per chiudersi con ambra, muschio, sandalo, cedro e tabacco. 

Stefania Lupi