fbpx

Lo chef stellato Carlo Cracco firma un esclusivo look da tavola, disponibile su Casahomewear, ispirato ad alcuni dei più rappresentativi dolci della tradizione natalizia italiana. Quattro set in due misure (145×180 cm e 145×240 cm) che si accordano alla mise en table ricercata delle festività, a partire dalla tavolozza cromatica con una netta predilezione per il grigio, il blu e soprattutto l’ocra.

La tovaglia “Certosino” (ispirata al nome del dolce natalizio tipico di Bologna) porta sulla tavola l’eleganza di elementi floreali e volute arboree. Il modello “Struffoli” (come la delizia partenopea) galvanizza l’atmosfera con le sue sfere geometriche che ricordano le decorazioni del periodo. Un raffinato arabesco è l’ornamento che caratterizza la tovaglia “Cubaita” (naming identico al croccante siciliano). La linea contempla tovaglia tradizionale e runner coordinato, perfetto per decorare il centrotavola durante le festività ma anche per allestire uno spazio alternativo come l’angolo aperitivo o per il tavolino della cucina.

Il completo da tavola, che si configura come ottima idea regalo e ha un eccellente rapporto qualità/prezzo, è già «must» della stagione. «Un insieme di azzeccati elementi ha reso questa collezione un vero e proprio best seller. Lo stile raffinato ed elegante, scelto dallo chef stellato, corrisponde alle esigenze di una clientela che ha riscoperto il piacere di ricevere a casa con stile, sposando appieno il desiderio di proporre ai propri ospiti una mise en table importante, segno dell’attenzione e del riguardo nei loro confronti» sottolinea Lara Corna, responsabile marketing di CASAhomewear.

La collezione Masterpro è «made in Italy», in 100% puro cotone 220grm2 mentre la stampa digitale è realizzata con coloranti atossici ed eco-compatibili certificati OEKOTEX STANDARD 100.

CASAhomewear è disponibile su:

App Store: https://apps.apple.com/it/app/casahomewear

Google Play Store: https://play.google.com/store