fbpx

Pezzi raffinati e trasversali pensati per donne contemporanee. Partendo, come sempre, dall’iconica stampa Geo, declinata in modo ricercato e femminile, abbinata a una palette di colori tenui ed eleganti. Una lingerie in microfibra effetto piuma, leggera, confortevole e trasversale.

I set lingerie hanno le sfumature essenziali del black&white, profilate con l’intramontabile stampa del marchio, e hanno una vestibilità confortevole e avvolgente pensata per accarezzare il corpo, sostenerlo ed esaltarlo. Ai toni minimal si aggiungono proposte statement come il set con reggiseno push up e brasiliana in un’elegante sfumatura di rosso, o ancora il completo in tulle composto da reggiseno e slip, con stampa Geo all-over, da abbinare alla sottoveste in tulle ton-sur- ton.

La collezione comprende anche pigiamini corti, vestaglie effetto silk e camicie da notte, sempre nelle sfumature del nero e del bianco e impreziosite da sottili profili in stampa Geo che aggiungono un touch ricercato e contemporaneo.