fbpx

Accordi dalle note intime e preziose per la nuova creazione olfattiva di The House of Oud della collezione Royal Stones, ispirata ai gioielli della Corona inglese.

Per raccontare la bellezza olfattiva d’oltremanica, dunque, arriva la collezione Royal Stones, tesori racchiusi in flaconi scintillanti, ispirati alla famiglia Reale inglese e ai suoi numerosi aneddoti; racconti coinvolgenti di epoche lontane, legati ad oggetti dal valore inestimabile: i gioielli della Corona.

 La Royal Stones collection, ci trasporta in un viaggio nella storia inglese attraverso creazioni eleganti ed intriganti e grazie agli iconici flaconi dipinti a mano di The House of Oud, a ricorderare nei colori le tante sfumature delle gemme preziose, le fragranze si trasformano in veri e propri gioielli splendenti della profumeria artistica.

La prima creazione olfattiva  è Emerald Green, che ci riporta alla gloriosa epoca vittoriana, grazie alla celebrazione della straordinaria parure di smeraldo commissionata in esclusiva dal Principe Albert per la consorte, la Regina Vittoria. Queste pietre preziose, di colore verde intenso, dedicate alla dea Venere, da sempre rappresentano l’armonia e la bellezza della natura. Il Principe Albert non avrebbe potuto scegliere un gioiello più raffinato per la Regina. Come la fragranza, dalle note eleganti e al contempo intima, profonda ed esclusiva come il legame che legava i personaggi a cui si ispira.

L’energia sprigionata dal divertente blend agrumato di testa esplode, esaltato dai briosi accenti di pepe rosa, e si unisce a una profusione di carnosi petali di Gelsomino, svelando l’impertinenza dello Zenzero e la sensualità del Patchouli, enfatizzata da una nota primitiva di Ambra Grigia.

 Stefania Lupi