fbpx

Un binomio vincente. Oakley® e il calciatore francese nonché attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé. A soli 23 anni, Mbappé è già considerato un talento generazionale. Oakley, però, non collabora con lui per i meriti conquistati sul campo, ma per la persona che è una volta tolta la divisa. “Be Who You Are”, il nuovo capitolo della campagna del brand, ripercorre i passi del giovane campione puntando i riflettori sulla sua personalità e il suo spirito.

Mbappé è la dimostrazione che con il duro lavoro e la perseveranza si può realizzare qualsiasi sogno. Non è stato solo un dono a portarlo nell’Olimpo dello sport: è stata la sua determinazione. Dietro coppe e trionfi c’è un ragazzo che si è impegnato senza sosta per raggiungere la vetta del calcio internazionale. Nonostante questi traguardi, Mbappé è rimasto umile e non ha mai dimenticato le sue origini. Proprio queste riflessioni sono all’origine di “Be Who You Are”, un cortometraggio che narra la storia di un ragazzo nato nei sobborghi di Parigi e animato dal sogno di riportare la sua nazionale sul tetto del mondo.

Tutti sanno che la mia vita è il calcio. Per una volta, sono entusiasta di collaborare con un brand che vuole far conoscere la mia storia al di fuori del rettangolo verde e sostenere il mio obiettivo di ispirare i giovani di tutto il mondo” ha dichiarato Kylian Mbappé . “Mi riconosco nell’approccio di Oakley sotto vari aspetti, in particolare per lo spirito rivoluzionario e innovativo e per la voglia di innescare un cambiamento positivo. Il messaggio ‘Be Who You Are’ ha toccato le mie corde più profonde e voglio contribuire a trasmettere agli altri l’importanza di essere sé stessi e non perdere mai l’autostima. Anche gli occhiali, chiaramente, sono favolosi: quando indosso i miei Kato, mi sento un supereroe!”

Fuori dal campo, Mbappé sarà il testimonial dell’iconica collezione di occhiali lifestyle Oakley, fra i cui protagonisti spicca anche Kato, un modello radicale che fin dalla sua apparizione nel 2021 ha rivoluzionato il settore. Mbappé metterà la sua irresistibile energia e personalità al servizio del brand, supportando il lancio di altri prodotti negli anni a venire.

Il video “Be Who You Are” che annuncerà ufficialmente la partnership fra Oakley e Kylian Mbappé è sul profilo Instagram di @Oakley.

Stefania Lupi