fbpx

Sisley inaugura tre nuove eccezionali Spa nelle proprietà firmate Constance Hotels & Resorts, nel cuore dell’Oceano Indiano. E così, dopo il Constance Prince Maurice, Sisley apre 3 nuove eccezionali Spa: Constance Ephelia Seychelles, Constance Lemuria Seychelles e Constance Halaveli Maldives. A queste, si aggiungerà il Constance Belle Mare Plage all’inizio del 2022. I trattamenti viso e corpo Sisley verranno eseguiti in contesti idilliaci, perfetti per un’esperienza su misura.

È un nuovo tassello che si aggiunge alla memorabile esperienza di soggiorno che si può fare nelle proprietà del prestigioso brand alberghiero mauritiano, Constance Hotels & Resorts, leader dell’ospitalità nell’Oceano Indiano, con i suoi sette eco-resort chic alle Maldive, alle Seychelles, in Madagascar e Mauritius, con 3 campi da golf regolamentari alle Seychelles e Mauritius. Tra acque cristalline e spiagge di sabbia bianca, gli ospiti vivono vacanze da sogno ed esclusive, dove i viaggiatori godono di un’ospitalità autentica, tra un’ampia gamma di attività sportive, seguite da rigeneranti esperienze benessere nelle Spa. Tra i punti di forza anche la cucina gourmet, con piatti sofisticati che esaltano i sapori locali: ben 67 sommelier si muovono tra i 7 resort, abbinando alla proposta gastronomica una selezione unica di etichette internazionali.

E adesso, il noto brand francese Sisley si unisce a Constance Hotels & Resorts per regalare un’esperienza di raro prestigio e bellezza, nel segno del benessere e della rigenerazione. A disposizione degli ospiti, trattamenti speciali e tecniche innovative per il viso e il corpo creati appositamente da Sisley. I trattamenti fito-aromatici di Sisley vengono eseguiti per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle e di ogni età, unendo qualità ed efficacia ad un’esperienza sensoriale unica. Le eccezionali tecniche di massaggio, provenienti da tutto il mondo e sviluppate sulla base delle tradizioni locali, si uniscono alle qualità benefiche dell’aromaterapia per garantire armonia e rinnovamento sia al corpo che alla mente. Il risultato è una sensazione di benessere completa.

Nell’esclusiva gamma di trattamenti per il viso fito-aromatici si annoverano trattamenti viso anti-età e trattamenti innovativi per purificare, idratare, rinnovare e migliorare la luminosità del volto, mentre i trattamenti per il corpo comprendono tecniche energizzanti, rilassanti e dimagranti.

È molto soddisfatta Delphine Toulet, la nuova Corporate Spa & Wellness Manager di Constance Hotels, Resorts & Golf: “Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione con Sisley che migliorerà ulteriormente l’offerta delle nostre Spa. Ora possiamo proporre ai nostri ospiti un’eccellente scelta di trattamenti di un prestigioso marchio riconosciuto in tutto il mondo grazie a prodotti di altissimo livello, che saranno disponibili anche nelle nostre boutique Spa”.

di Elisabetta Canoro