fbpx

Ma si festeggia ancora san Valentino? Eccome! C’è sempre voglia di romanticismo, specie in questo momento particolare. E per esprimerlo, le possibilità sono tante. Per tutti i gusti e per tutte le tasche. Un gioiello, piccolo o grande che sia, è sempre un segno d’amore importante.

 

 

Whynow Jewels. Lucchetti per racchiudere un amore infinito. Per  celebrare emozioni, storie, legami, passioni, ideali e istanti. Ciondolo lucchetto a cuore in oro bianco con diamante. Collezione Forever Why Now.

 

 

Chantecler  L’iconica Campanella da sempre simbolo di pace e fortuna, diventa un amuleto d’amore.  Le Campanelle hanno un’anima di oro bianco, e si illuminano di bagliori lucenti grazie ai piccoli diamanti. Il touch raffinato è l’utilizzo del corallo, che avvolge la campanella donandole un allure preziosa e rara. Il corallo, associata all’amore e alla prosperità, simboleggia, con la sua intensa sfumatura di rosso, la forza unica del sentimento “che move il sole e l’altre stelle”.

 

 

Bracciale Incontri Maria Conti Jewelry. Una storia di incontri. Sorrisi. Abbracci. Lacrime. Gioia. Serenità. Gli incontri sono senza tempo. Questo simbolo,  in argento 925 placcato in rodio e oro, è straordinariamente iconico. Un cordoncino rosso sottolinea il significato di connessione e legame. E nell’impegno per essere sostenibili e rispettare l’ambiente, il materiale utilizzato per la realizzazione del cordoncino è recuperato da bottiglie di plastica usate. https://www.mariacontijewelry.com

 

 

Bona Calvi Tre miniature  che rappresentano la scelta più giocosa per rendere gioiosa la festa che celebra l’amore. L’anello Nodo:  “mi legherò a te in un nodo o nell’altro”,  in bronzo.  L’anello Inseparabilimonologo a due in eterno cinguettio, in bronzo. Gli orecchini Margheritam’ama non m’ama… in bronzo.

 

San Valentino è il momento di festeggiare quelle persone che scandiscono il tempo nella  vita di ciscauno di noi. La nuova collezione Swatch celebra l’amore in tutte le sue forme ed è caratterizzato da materiali di origine biologica che dimostrano il loro amore anche al pianeta. H HALF <3 WHITE e HALF <3 RED sono ideali per quelle coppie il cui cuore batte all’unisono, per chi si innamora a prima vista e per le anime gemelle, o anche per i migliori amici.

HALF <3 WHITE New Gent presenta un colore rosso brillante, mentre HALF <3 RED New Gent è caratterizzato da una tonalità che sfuma sul bianco.  La cassa, il vetro e la fibbia di entrambi gli orologi sono costituite da materiali di origine biologica. Swatch emana il suo spirito di gioia anche con i cuori che si illuminano al buio sui quadranti e sulla confezione “In caso di amore, aprire la scatola”.  Le coppie affiatate che acquistano due orologi di San Valentino possono optare per un packaging esclusivo ‘You are the minutes of my hours’ che contiene i due orologi.

 

Bracciale Kidult “Con te è il posto più bello del mondo”. In acciaio con catena rolò “comfort fit” e ciondolo satinato tondo con rifinitura borchiata e cuore in rilievo color oro rosa. Incisione smaltata e cristallo sul retro del ciondolo

 

 

 

 

Stefania Lupi