fbpx

Domani inizia  l’Anno Lunare della “Tigre d’Acqua”, che nel calendario cinese ricorre ogni 60 anni. Simbolo di saggezza e forza, è ritenuto il segno più fortunato dello zodiaco cinese. Dalla moda alla bellezza, sono tante le proposte in Limited Edition per festeggiarlo. E se è vero che la “Tigre d’Acqua” porta con sé forza e coraggio prospettando un anno pieno di opportunità  non resta che organizzare il proprio look nel modo più glamorous possibile!

 

Clé de Peau Beauté lancia una linea di 3 prodotti in edizione limitata,  vestita di uno speciale packaging artistico. Fiori luminosi si irradiano dal logo Clé de Peau Beauté, che risplende al centro dei flaconi. L’esuberanza del Festival del Capodanno Cinese si esprime con una grafica brillante e chic, resa dall’eleganza dell’oro e dalle illustrazioni rappresentate in diverse tonalità di rosso.

Le Sérum, siero iconico del brand, risveglia il potenziale della pelle donandole una radiosità senza precedenti. Si assorbe immediatamente per una pelle morbida, elastica e piena di energia. Voile Crème Correcteur, primer universale con proprietà skincare, dona istantaneamente al viso un aspetto levigato e fresco, proteggendolo dalle aggressioni esterne e ripristinando la naturale radiosità. Crème régénérante Supreme Contour de yeauxm lussuosa crema contorno occhi liftante e rassodante, contrasta i segni dell’invecchiamento del contorno occhi per uno sguardo liftato, rassodato e ridefinito. La sua essenza eccezionalmente preziosa aiuta a stimolare e rivitalizzare la pelle.

 

 Shiseido ha realizzato un’edizione limitata da 75ml dell’iconico siero anti-age Ultimune, che dona alla pelle forza per ritrovare un aspetto giovane, sano e vitale. Oggi è ancor più potenziato grazie alla tecnologia Lifeblood™. Frutto di oltre 25 anni di ricerca, la tecnologia ImuGenerationRED™ con LifebloodT™ coniuga il potere di difesa interna della pelle e la microcircolazione per elevarla alla sua condizione ideale. Il packaging da collezione, solo 700 pezzi, è stato realizzato in collaborazione con la stilista cinese Angel Chen, star emergente della moda che fonde nelle sue collezioni estetica orientale e occidentale.

 

Clinique propone una collezione dedicata al Capodanno Cinese con tre prodotti cult:Limited Edition Jumbo Dramatically Different™ Moisturizing Lotion+ Formula idratante per il viso che ammorbidisce, leviga e migliora l’aspetto cutaneo. L’iconico siero Even Better Clinical , che illumina istantaneamente l’incarnato e riduce visibilmente discromie,imperfezioni e macchie, prevenendone inoltre la ricomparsa graziealla nuova e potente riformulazione della CL302 Equalizer Technology. Cheek Pop Highlighter Gold Celebration Pop La tonalità scintillante Gold Celebration Pop è disponibile nella Cheek Pop con un nuovo design per celebrare il capodanno lunare. Il luccichio che riflette la luce dell’evidenziatore Cheek Pop™ regala un bagliore dorato naturale e luminoso e offre una resa cromatica trasparente che può essere facilmente aumentata o diminuita.

 

 

La Tigre diventa protagonista della Collezione Pre-Spring di Drumohr. Il Brand rende omaggio a questo nuovo anno con una maglia speciale che recupera e reinterpreta la simbologia tradizionale e la cui la lavorazione a jacquard-intarsio è un accurato mix di fili pregiati di cashmere e cotone. Ogni singolo capo richiede più di 4 ore di tessitura e quasi il doppio solo per incastrare la continuità del disegno sui singoli panelli delle macchine tessili, un procedimento meticoloso che rende ogni taglia unica per costruzione e definizione della figura.

 

Wolford celebra L’Anno Nuovo cinese con i calzini Tiger Socks in Velvet de Luxe, impreziositi da un esclusivo dettaglio integrato sulle caviglie. L’Oriente incontra l’Occidente in un modello divertente e capace di dare un twist ai look di tutti i giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

GANT per celebrare la simbologia cinese propone due felpe, per lei e per lui, dedicate all’animale guida che accompagna l’inizio del nuovo anno con la maestosità della tigra, il più grande felino vivente, simbolo di maestosità e potenza.

Stefania Lupi