fbpx

Le giornate sono più lunghe, il sole sembra “riscaldare”, ma l’inverno è ancora lungo. La pelle ne risente, ha l’esigenza di ritrovare benessere e splendore. Con un booster di energia

 

Sheranee Cosmetics ha messo a punto Siero Viso Nutriente Intensivo, un siero viso oleoso ricco, nutriente e rivitalizzante, supplemento quotidiano ottimale per il benessere della pelle grazie alla sua formula composta da un mix di oli naturali naturalmente ricchi di acidi grassi e conosciuti per le loro spiccate proprietà tonificanti, antietà e antiossidanti quali: Olio di rosa mosqueta biologica – il suo effetto anti-aging sull’epidermide ha proprietà rigeneranti nei confronti delle membrane cellulari e, quindi, di rinnovamento dei tessuti cutanei; Olio di argan biologico – protegge la pelle dai radicali liberi scatenati dai raggi UV grazie alla presenza di antiossidanti come il gamma tocoferolo, e la idrata restituendole tonicità ed elasticità; Olio essenziale di ylang ylang – svolge un’azione lenitiva, tonificante e astringente sulla pelle e vanta proprietà aromaterapiche calmanti e stimolanti il buonumore, ideali soprattutto in inverno; Olio di fico d’india – dalle eccezionali proprietà antiossidanti, rigenerative ed idratanti Olio di sesamo – ricco di sostanze nutritive e di sostanze antiossidanti che agiscono per prevenire il precoce invecchiamento dei tessuti cutanei; l’Olio di crusca di riso – dall’azione idratante, emolliente e levigante, aiuta a lenire la pelle arrossata e la nutre in profondità; Vitamina E dall’elevata attività antiossidante. Indicato per tutti i tipi di pelle e per nutrire anche le pelli mature, si applica mattina e sera, dopo la detersione e prima del prodotto di trattamento abituale per ottimizzarne gli effetti.

 

CREMA GIORNO SUPER NUTRIENTE INTENSIVA  Yuzen Il potere della resilienza in una crema viso ultra rigenerante che aiuta la pelle a preservare e aumentare la sua naturale compattezza, elasticità e idratazione. Rimpolpa i tessuti più aridi e infonde energia profonda grazie all’azione sinergica del nostro complesso antiossidante Tanesankai® con gli estratti rivitalizzanti del fungo Reishi, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo e rendendo l’epidermide più sana, resistente e luminosa.

 

 

Lozione Giorno SPF 30 di Artistry Skin Nutrition, con la sua formula pensata per pelli secche e normali tendenti al secco, assicura 24 ore di idratazione senza ungere la pelle, contribuendo a prevenire i segni di espressione, le rughe, il colorito spento e altri segni visibili dell’invecchiamento precoce.  Inoltre, la protezione ad ampio spettro SPF 30 protegge dagli agenti ambientali nocivi e dai danni provocati dai raggi UVA e UVB. Grazie a questo boost di idratazione i pori appaiono più piccoli e la pelle preparata all’applicazione del make-up. Applicazione dopo applicazione, la pelle viene riparata e risulta ri-densificata per un aspetto fresco e rivitalizzato.

Contiene il Prevent Complex – una miscela ricca di fitonutrienti composta da Ciliegia Acerola, Margherita Australiana e Mora – che rafforza del 350% il sistema di difesa naturale della pelle, contribuendo a prevenire e ritardare la comparsa dei primi segni visibili dell’invecchiamento. Grazie al potere anti-inquinamento del Melograno aiuta a proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei principali tipi di inquinamento. Infine, questo prodotto contiene Seme di Chia Bianca Nutrilite, ricco di fitonutrienti che contribuiscono a nutrire e proteggere visibilmente il benessere e la bellezza della pelle, Agave Rossa, un estratto di pianta marina che aiuta a combattere la disidratazione della pelle, e, infine, Carnosina, un peptide che protegge la pelle dagli effetti nocivi della luce blu e infrarossa.

 

ULTRA REVITALISING ELIXIR Twelve Beauty. Un tonico spray perfetto per la skincare invernale e per proteggere la pelle. Gli estratti di fiori infondono idratazione e come risultato l’epidermide è immediatamente rivitalizzata, fresca e morbida. Migliora la barriera naturale, mentre protegge e lenisce la pelle sensibile e stressata. L’estratto di Imperatoria aiuta a riequilibrare la pelle donando un aspetto salutare.

Un concentrato di antiossidanti per neutralizzare i radicali liberi che si formano. Formulato appositamente per pelli delicate, disidratate e soprattutto sensibili agli sbalzi di temperatura per calmarla e proteggerla. Al suo interno possiede estratti di Artemisia e Buddleja che infondono idratazione e tonicità. Mentre, l’estratto di Imperatoria ripara la pelle e la mantiene sana. Perfetta da stendere tutte le mattine prima di lavorare. Al mattino: spruzzare su viso e collo subito dopo la detersione con gli occhi chiusi. (Non è necessario rimuovere o massaggiare). Durante il giorno: nebulizzare viso e collo per tutto il giorno per tonificare la pelle. Può essere utilizzato anche per fissare il trucco.

 

Linea D-SENSE Emocean SIERO VISO PELLI SENSIBILI Prodotto specifico per chi soffre di pelle sensibile, Couperose, Rosacea e rossori diffusi, anche nel periodo invernale o come conseguenza di terapie specifiche. A chi soffre di debolezza capillare ed è sensibile agli sbalzi di temperatura o anche ai più lievi shock cutanei. L’Estratto di Matricaria Maritima esplica un’azione antiossidante, addolcente, lenitiva e calmante sulla pelle. L’Estratto di Laminaria Ochroleuca e il Tetrapeptide Biomimetico, aiutano la pelle a difendersi, riducono la sensibilità e stimolano la produzione del collagene. L’Aloe e il Bisabololo svolgono una potente azione lenitiva e disarrossante.

 

Per rendere la beauty routine invernale ancora più efficace, ZAGO propone il TONICO VISO RIGENERANTE, che conferisce alla pelle una piacevole sensazione di benessere. Grazie all’estratto di mirtillo, risveglia la pellemigliorandone il colorito, mentre gli acidi della frutta, noti per le loro proprietà illuminanti e tonificanti, la mantengono elastica. La betaina infine contribuisce a dare un boost di idratazione.  Basta mettere due gocce di prodotto direttamente sulle mani, picchiettarlo sul viso con le dita per un effetto super idratante e lasciarlo asciugare prima di passare allo step successivo della routine: la crema viso.

 

Stefania Lupi