fbpx
 Tonicità, idratazione della pelle e benessere psico fisico grazie alle proprietà salutari dell’acqua di mare, sono solo alcuni degli effetti del trattamento di Thalasso Cosmesi messo a punto da Armani/SPA.

Un momento speciale da dividere con le amiche o tutto per sè. Una coccola per ritrovare il benessere psico-fisico restando in città.  All’ottavo piano della Spa panoramica di Armani Hotel Milano, sarà come immergersi nel mare. Un percorso che diminuisce la stanchezza e lo stress rimodellando il corpo. Il trattamento restituirà un senso di leggerezza e di armonia che sarà come la carezza di un’onda sulla pelle.

I cristalli di sale marino, le alghe e gli oligoelementi, da cui la pelle trae nutrimento, contrastano in modo efficace gli inestetismi del corpo più diffusi come la cellulite e la ritenzione idrica. L’azione dell’acqua inoltre migliora la circolazione riducendo i gonfiori.

L’ospite potrà chiudere la sessione con un massaggio su tutto il corpo, un’iniezione di energia che donerà alla pelle una nuova luce.

In occasione delle festa della donna, un omaggio floreale firmato Armani/Fiori.

Prezzo a partire da 240€.  80 minuti in totale
Offerta valida per tutto il mese di marzo

Per maggiori informazioni o per prenotazioni tel: 02 8883 8888 | armanispa.milan@armanihotels.com

www.armanihotelmilano.com

S.L.