fbpx

Meglio non girarci troppo intorno: questo è il periodo in cui si ricomincia a fare i conti con chili in eccesso, gonfiore, cellulite, ritenzione idrica, rilassamento cutaneo… Ci siamo capiti. Giusto? Marzo impone un cambio di rotta. In vista della primavera e del nuovo look che la stagione richiede.

Cosa c’è di nuovo sul fronte remise en forme? Leggete qui. E “buon lavoro”!

 

 

BENDA PANT® SHORTS RIMODELLANTI PANCIA, FIANCHI E CULOTTE DE CHEVAL Body Trainer Diego dalla Palma Milano dall’azione snellente · rassodante· modellante.

Trattamento cosmetico urto ad effetto sauna per rimodellare le forme delle zone più ribelli del corpo quali pancia, fianchi e glutei. Con gli attivi “brucia-grassi”, contrastano l’adiposità localizzata e aiutano a riacquistare una silhouette più armoniosa e proporzionata.  Arricchiti con estratto di Bulbine Frutescens, ad azione elasticizzante, migliorano il tono e l’elasticità cutanea e contrastano la presenza di smagliature e pelle flaccida. I tessuti cutanei sono subito più tonici e le forme via via più rimodellate.

Gli shorts sono imbibiti pronti all’uso, lavabili e riutilizzabili. Una volta indossati, si lasciano agire dai 30 ai 60 minuti. Quindi si massaggia il siero residuo con energici pizzicotti sulle aree trattate (si suggerisce di non fare la doccia/bagno per permettere ai principi attivi di continuare a lavorare sugli inestetismi). Si usano una – due volte alla settimana. Al termine dell’utilizzo, si lavano con un detersivo delicato. Per il successivo utilizzo, si inseriscono i BENDA PANT® SHORTS RIMODELLANTI PANCIA, FIANCHI E CULOTTE DE CHEVAL lavati, asciutti e ripiegati nella busta da ricarica per lasciarli imbibire.

 

PEEL PEELING-SCRUB RINNOVATORE Meso Body Treatment RVB Lab Pelle subito liscia e omogenea grazie alla sua doppia azione esfoliante: Peeling & Scrub. Elimina le cellule morte grazie all’azione scrub dei suoi microgranuli di zucchero. A contatto con acqua, attiva il Gluconolattone PHA che promuove un micro-peeling progressivo e fisiologico, completando e riarmonizzando il processo di rinnovamento cellulare. Arricchito con un complesso di probiotici e prebiotici per salvaguardare il fisiologico ecosistema di batteri buoni presenti sulla superficie della pelle.

 

 

 

LPG® ha sviluppato un nuovo protocollo di trattamento corpo adatto a ogni tipo di cellulite: acquosa, adiposa o fibrosa: endermologie® Anti-Cellulite viene eseguito con Cellu M6 Alliance®, tecnologia di punta della ricerca francese. 

Questa tecnica riattiva l’attività cellulare attraverso una stimolazione meccanica naturale al 100% che riduce i volumi, migliora la qualità della pelle e armonizza le curve. Il dispositivo è dotato di una testina di trattamento brevettata che combina un rullo motorizzato e un’aletta con un’aspirazione sequenziale. La combinazione crea una stimolazione multidimensionale che riattiva simultaneamente diversi meccanismi fisiologici. Si tratta di un vero e proprio allenamento per la pelle e il tessuto adiposo, che li ammorbidisce e li rende meno fibrosi. Allo stesso tempo, questa stimolazione aiuta a eliminare il grasso e ad attivare la circolazione sanguigna e linfatica.  Gli scambi circolatori sono potenziati Il corpo è più sodo (migliore compattezza, elasticità e idratazione)


Il trattamento endermologie® Anti-Cellulite dura 40 minuti e si articola in tre fasi chiave per fornire un’azione anti-cellulite potenziata e promuovere un vero benessere e termina con l’applicazione del Sérum Intensif Anti Cellulite, specifico contro la cellulite consolidata  e del Gel-Crème Anti-Cellulite, che agisce sia sulla cellulite adiposa che su quella acquosa. Una serie di manovre manuali tra cui levigatura, impastamento, pressione e movimenti leggeri viene effettuata su ogni zona, dall’arco del piede ai glutei.

 

 

 

Set CH Detox World of Beauty  Trio di fluidi naturali per il corpo ideale per tutti i tipi di pelle. Con oli essenziali purissimi di anice stellato, lavanda vera, rosmarino ed estratti vegetali di ippocastano, liquirizia, centella asiatica, ananas reale, noti per le proprietà detossinanti e di aiuto della microcircolazione della pelle, che favoriscono una migliore elasticità dei capillari, il drenaggio delle scorie, contrastando efficacemente gli inestetismi della cellulite, con visibile aumento dell’ossigenazione. Da applicare in sequenza, dal numero 1 al numero 3, dopo aver preparato la pelle con qualche minuto di spazzolatura a secco (dry brushing) con la BODY BRUSH, questi sieri donano alla pelle un aspetto tonico, compatto, uniforme. Si assorbono velocemente e in pochi minuti apportano una sensazione di freschezza e vitalità.

 

 

FLUIDO ATTIVO CH1 – Detox Concentrato super attivo con idrolato di tiglio e infusione di oli essenziali purissimi di grado alimentare, ideale per favorire una migliore ossigenazione della pelle e favorire la depurazione, con azione mirata al sistema linfatico periferico.

FLUIDO ATTIVO CH2 – Activator Con estratti vegetali per migliorare l’aspetto della pelle “a buccia d’arancia”, aiuta a diminuire la densità delle scorie e delle tossine.

FLUIDO ATTIVO CH3 – Drainage Formula efficace per supportare il drenaggio linfatico del corpo e per l’azione benefica elasticizzante dei capillari. Dona una sensazione di delicata freschezza e tono.

 

SLIM DESIGN NOTTE Elancyl Gel ad effetto snellente contro gli inestetismi della cellulite per una routine serale. Perfetto per chi predilige un trattamento da applicare alla sera. Con Caffeina, Cecropia, Floridzina, Xantoxilina, Booster GP4G, Salacia, Edera, Olio di Cartamo.

 

 

 

 

Stefania Lupi