fbpx

Il 22 aprile si celebra la giornata mondiale dedicata alla Terra, che si prende cura di noi ospitandoci e offrendoci le sue bellezze naturali.Una giornata per ricordarci di proteggerla e prenderci cura di lei quotidianamente. Per celebrarla, capi e accessori delle collezioni primavera estate 2022 ne celebrano i suoi splendidi colori e tutte le sue sfumature.

Judy Zhang: abito fantasia, maglia fantasia, drop top multicolor completo multicolor

 

 

Pomandère: abiti a quadri

 

Completo Romeo Gigli:

 

 

Le nuove sneakers ecologiche Modena di Amedeo Testoni Bologna 1929 in camoscio e tela della primavera estate 2022 hanno design discreti in stile retrò. Realizzate al 100% in nylon riciclato, questi modelli ultraleggeri hanno suole sottili in gomma che riprendono l’inimitabile motif de l’interloking T del brand su entrambi i lati.

 

 

 

 

Isole e Vulcani  nasce trent’anni fa a Filicudi a Contrada Pecorini Mare. Swimwear dal design minimale senza cuciture a taglio vivo e una palette colori che prende ispirazione dai colori delle Eolie: il mare color cobalto, i fondali ricchi e pescosi, i paesaggi aspri ed incontaminati. L’intera produzione è realizzata in cotone 100% organico certificato GOTS completamente MADE IN ITALY.

 

Ogni viaggio è una borsa. Un progetto sostenibile di Luisa Vanzini. Recupero. Restauro. Riuso. LÙSac è un progetto sostenibile, personalizzato e interamente fatto a mano in Italia. Un progetto a KM0, che vede protagonisti i tessuti di arredamento, stoffe che parlano perchè hanno tecniche di tessitura, una propria storia e una memoria. Ceste piene di scampoli, colorati ritagli e avanzi di stoffe in disuso, surplus di produzione, pezze di firme che hanno fatto la storia del design e che sono protagoniste di tanti arredi.