fbpx

Noble Isle e la storia inglese. Un connubio indissolubile, visto che è stato il primo termine utilizzato da Re e Regine nel XV secolo per nominare la Gran Bretagna. Con un perfetto tempismo inglese e in concomitanza con le celebrazioni del Giubileo di Platino della Regina (un traguardo ineguagliato nella storia dell’UK), non c’è niente di più british che festeggiare i primi 10 anni di Noble Isle con una nuova delizia per il corpo che va ad arricchire e impreziosire la collezione Tea Rose. L’elegante collezione prende ispirazione dal tradizionale tè delle 5: una pausa, un piacere e una deliziosa parentesi tra gli impegni quotidiani.

Per festeggiare l’anniversario il brand presenta il suo primo Bath & Body Oil arricchito con tè nero e petali di rosa inglese dal sentore fresco ed erbaceo, che sublimano la quintessenza del tè pomeridiano, racchiudendolo in una preziosa bottiglia di vetro, una scelta ecologica e green.

Il nuovo olio corpo profumato è realizzato, come tutta la linea Noble Isle, con ingredienti locali britannici e contiene una ricca miscela di semi d’uva, mandorle dolci, semi di sesamo e olio di primula della sera, con note di gelsomino e salvia sclarea. La fusione dei sentori di tè nero e della rosa inglese crea una fragranza fiorita, muschiata e sofisticata, sapientemente concepita per deliziare i sensi. Le rose utilizzate per la collezione Tea Rose sono coltivate da Rosebie Morton della Real Flower Company in Inghilterra, nella contea dell’Hampshire, e il tè nero proviene dalla compagnia di tè Jing Tea London.

Ricco di antiossidanti, il tè nero è stato a lungo utilizzato per le sue proprietà energizzanti e curative, mentre la rosa contiene oli naturali che aiutano a mantenere l’idratazione della pelle. Sono sufficienti poche gocce del nuovo Bath & Body Oil per trasformare il bagno in un vero rituale di bellezza profumato.

Il lancio di Tea Rose Bath & Body Oil fa parte della celebrazione dei 10 anni di Noble Isle, che vede il brand esaltare le sue eleganti confezioni con l’inclusione dell’iconico emblema “Coat of Balms”, la tradizionale vasca inglese arricchita con i fiori nazionali rappresentativi delle quattro regioni britanniche.

 “Gli ingredienti di origine locale sono al cuore di ogni collezione Noble Isle. Il ricco patrimonio culturale dei fornitori d’Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles sono un’ispirazione continua per il marchio”- afferma Katy Simpson, CEO e fondatrice di Noble Isle.

Gli altri prodotti della collezione Tea Rose

Tea Rose BagnodocciaRicco di foglie di tè nero lenitive e petali di rosa inglese, il bagnoschiuma può essere utilizzato sotto la doccia per un’esperienza di detersione rapida e profumata oppure nella vasca da bagno per un rituale più duraturo. La schiuma ricca e delicata lascia la pelle detersa e profumata.

Tea Rose Crema Corpovellutata e ricca di burro di karité nutriente e olio di primula della sera, con estratti naturali lenitivi di petali di rosa inglese e tè nero. Lascia la pelle idratata e profumata come avvolta di petali di rosa freschi che sanno, oltre che di tè nero, di gelsomino e di bergamotto.

Tea Rose Detergente Mani: questo sapone, grazie alle sue naturali proprietà antibatteriche e detergenti, non solo aiuta a proteggerle e ammorbidirle, ma le rendono morbide e piacevoli al tatto rilasciando una piacevole fragranza che dura nel tempo.

Tea Rose Lozione Mani: idratante leggera e di facile assorbimento, regala alla pelle morbidezza ed elasticità, mentre il profumo lascia una leggera scia che crea assuefazione.

La linea è vegana, cruelty-free, con formulazioni sostenibili ed estratti naturali, senza parabeni o SLS e confezioni riciclabili. Disponibile dal giugno 2022.

https://www.aquacosmetics.com

S.L.