fbpx

L’onda della creativita’ di KYME vola sopra il tempo e le stagioni ed il brand di eyeweardal DNA contemporary vintagepresenta una divertentissima capsule collection trans-stagionale in cui le forme iconiche che hanno caratterizzato la storia dell’occhialeria sono rivisitate in versione “mini”anzi “Kymini”per rievocare lo stile vintage del ’68, anno rivoluzionario al quale il brand si ispira in questa stagione. “Mini”come le minigonne lanciate da André Courrèges e Mary Quant in quegli anni e consacrate da fashion icons come Twiggy e Bridgitte Bardot.

6 modelli per 7 colorazioni realizzati in pocket-size e sviluppati in abbinamenti divertenti, cool e mai banali sull’onda della filosofia che l’eyewear è un “accessorio” che non deve passare inosservato. Stile, qualita’ e prezzi imbattibili, queste le parole chiave per la nuova capsule collection “Kymini”di KYME.

Esagonale, tondo, ovalino, pantos, rettangolare, romboidale, i KYMINIsono perfetti per caratterizzare con un tocco di personalita’ sia l’estate che l’inverno con incollaggi tra cristalli ed havana, opalini e colori pieni, dettagli oro e personalizzazioni oltre agli immancabili richiami vintagereinterpretati in chiave spiccatamente contemporary.