fbpx

40° anni e non sentirli. Anzi, riscoprendosi nuovo. E più che mai desiderato. Il segreto di M.A.C. è ascoltare le donne.

 

Massimo colore e massimo comfort in unico rossetto, ciò che le donne vogliono.

Non è solo uno slogan, sono le parole con cui Chantel Miller, Director of Artistry & Content, M.A.C. Nord America, ha specificato nel presentare il nuovo rossetto M.A. CXIMAL SILKY MATTE LIPSTICK.

Sempre lui ma non più lui, protagonista di una storia in continua evoluzione.

Fu nel 1984, quando i visionari fondatori, Frank Toskan e Frank Angelo, crearono la prima linea di M.A.C. nella loro casa al 233 di Carlton Street di Toronto. E la loro missione era ben chiara, quello di creare una linea di cosmetici che non solo ispirasse le donne di ogni età, ma soddisfacesse le esigenze dei make up artist.

Nessun marchio ha ridefinito il centro della bellezza come M.A.C. Cosmetics “afferma Aida Moudachirou- Rébois, vicepresidente senior global e direttore di M.A.C. Cosmetics “I nostri fondatori non solo hanno alzato il livello della qualità del trucco ma lo hanno elevato a forma d’arte, creando una comunità che abbraccia il credo del marchio “All ages, All Races, All Genders”.

Oggi M. A. C. è leader nel settore come marchio di cosmetici di prestigio, con una presenza in 130 paesi e territori, e per celebrare questo 40° anniversario ha desiderato creare una serie di lanci di prodotti speciali che riportano alcuni dei suoi prodotti più amati di tutti i tempi.

Uno di questi è l’iconico rossetto che ha rivoluzionato il concetto di glam, massimi-lizzandolo con una texture ultra morbida e confortevole, una formula versatile, che rende il colore modulabile, una tenuta impeccabile e un mix di ingredienti che fanno bene alle labbra, per dar loro il massimo.

Risultato? Una shade che va da Ruby Woo al Velvet Teddy, fino a Diva e molte altre tonalità iconiche assieme alle più celebri tonalità M.A.C. che le tue labbra, già conoscono a questa collezione di rossetti dal finish opaco che segna il debutto di una nuova serie di tonalità che vanno dalle delicate sfumature nude per tutti i giorni, ai toni editoriali dei M.A.C. Trend, passando per i rosa, i rossi e i viola.

Così invita tutte a sperimentare ogni giorno di creare look labbra perfettamente definite, dal tono intenso e d’impatto, o sofisticato con effetti degradè. Vuoi ancora di più? Per massimizzare all’istante il tuo look labbra, abbina il rossetto una Lip Pencil di una tonalità complementare.

A cura della Redazione