fbpx

Fondato in Italia nel 1997, Anonimo coniuga la tradizione artigiana dellorologieria fiorentina alla precisione orologiaia Svizzera.

Da pochi giorni ha lanciato un nuovo orologio, NAUTILO Leopard Watch, dedicato al team del Motomondiale Leopard Racing. I protagonisti di questo nuovo lancio sono i due piloti italiani della Moto 3 Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta. In occasione di questo evento, Anonimo celebra il ritorno sul mercato Italiano grazie alla partnership con Il Leopard Racing Team.

NAUTILO Leopard Watch è un vero e proprio tributo al Leopard Team, sia nei colori il blu e il nero – che nella struttura. Il nuovo modello, grazie alla sua corona alle ore 4.00, rispecchia al 100% le caratteristiche di questi due promettenti piloti.
Del NAUTILO Lepoard Watch saranno disponibili solo 97 pezzi numerati. Il nuovo modello è water-resistent fino a 200m con una cassa di 44,4 mm/45,5mm caratterizzato da una lunetta girevole unidirezionale a forma di cuscino in acciaio 316L e DLC. Il quadrante nero è a forma di raggi di solari e impreziosito da vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso. La cassa porta sul retro una speciale incisione dedicata al Team.

Il movimento meccanico Sellita SW200-1 con carica automatica è made in Svizzera. Il datario è sempre posizionato alle ore 6.00. Tutti gli altri indici sono stati realizzati con la Swiss Super- LumiNova. La lancetta centrale dei secondi è stilizzata con la A di ANONIMO. Il cinturino con effetto cordura e inserti in pelle è realizzato in materiale ignifugo come le tute indossate in gara da Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta.

Anonimo, pioniere nelluso di materiali innovativi, è stato il primo brand a proporre orologi da immersione in bronzo, unici nel loro genere e in grado di mantenere intatte tutte la qualità nel tempo. Il bronzo vive e si evolve insieme a chi lo indossa. Infatti un colore che allinizio è simile all’oro diventa più scuro e acquista una lucentezza naturale nel tempo. Questa ossidazione lenta e graduale conferisce agli orologi in bronzo un aspetto unico e vintage, molto ricercato dai cultori di questo materiale nobile ed elegante.

La collezione NAUTILO, presente da più di 10 anni dalla prima edizione del famoso orologio subacqueo ideato dall’ingegnere navale Dino Zei, è una linea dal grande carisma che vanta numerosi dettagli estetici e tecnici, ideata per gli sportivi e per coloro che prediligono un orologio da polso ad alte prestazioni senza rinunciare alleleganza Italiana.

Siamo onorati di essere partner del Leopard Team e di essere rappresentati da due giovani piloti, tra le promesse più importanti del motociclismo Italiano, Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Portaafferma il CEO di ANONIMO, Aldo MagadaQuesta partnership ha dato vita a un prodotto sofisticato che si sposa perfettamente con la filosofia del brand, esprimendo la nostra volontà di sostenere e promuovere la cultura dello sport”.