fbpx

Treat or trick?

La notte dei fantasmi, zombie e spiriti è alle porte. Rimmel ha pensato ad un look facile ma da urlo da realizzare in modo facile e veloce a casa.
Come? Basta seguire questi facili step per ricreare il make up preferito per la notte più paurosa dell’anno e sfoggiarlo in tutti i party.

Step 1 – Sguardo

Scegli una delle tonalità più scure della palette Magnif’eyes Crimson Edition e sfuma l’ombretto sia sulla palpebra mobile che su quella fissa per iniziare a scolpire il tuo sguardo.
Poi, utilizza una shade più chiara e perlata nell’angolo interno dell’occhio in modo da dare il giusto tocco di luce.

Rendi il tuo sguardo ancora più definito e audace grazie all’Ombretto & Kajal 2 in 1 Nero: utilizza la punta con l’Ombretto per tracciare sulla una linea intensa che segue la forma dell’occhio e la punta Kohl Kajal per disegnare tratti decisi attorno all’occhio.
Il risultato sarà un look da urlo ma super fashion!

 

Step 2 – Labbra

Accendi le tue labbra di rosso sangue grazie al rossetto Lasting Finish Extreme nella shade 550 Thirsty Baedi Rimmel, per labbra dal colore estremo e ad alto impatto che non passeranno inosservate.

 

Step 3 – Mani

Non sottovalutare la tua manicure e tingi i tuoi «artigli» di rosso acceso o bordeaux scuro e intenso. Divertiti anche a riprodurre il look bicolore con gli smalti Super Gel di Rimmel.