fbpx

Stanchezza, irritazione, mancanza di luce. Gli occhi parlano quando sono stanchi. E oggi si vede ancora di più. Mai come ora i nostri rapporti sono affidati allo sguardo e mai come ora gli occhi si trovano in primo piano a parlare di noi. Uno sguardo splendente e disteso è una testimonianza di benessere da donare a noi stessi e al prossimo. Dobbiamo riprenderci lo sguardo in attesa di poterlo mostrare in tutta la sua bellezza. Con prodotti ad hoc, studiati per ogni esigenza.

ISDINCEUTICS Vital Eyes è il miglior alleato per contrastare i segni visibili dell’età, con in più un’azione detox. La sua formula è pensata per trattare in modo efficace, intensivo e in profondità rughe e linee d’espressione, nonché per detossinare la pelle e ottenere uno sguardo giovane, radioso e fresco. Contiene infatti Melatonina, che aiuta a rigenerare la pelle stressata dalle aggressioni esterne, e il complesso LiftFirm che distende e riduce le rughe del contorno occhi. Non solo. Caffeina e un estratto di alghe favoriscono inoltre un’azione detox, aiutando a decongestionare la zona del contorno occhi e cancellando i segni di stanchezza. Come massimizzarne ulteriormente l’effetto? Grazie allo speciale applicatore effetto freddo di Vital Eyes che stimola la microcircolazione cutanea!

Vital Hydra Solution di Dr.Jart+ è la linea idratante super innovativa dalla tecnologia probiotica brevettata formulata con l’ingrediente distintivo del brand, JartbiomeTM e composta da un mix di quattro probiotici che migliorano la capacità rigenerativa cutanea e ne riparano i danni. La formula leggera a rapido assorbimento della nuova linea Vital Hydra Solution™ a base di Vital AidTM, grazie alla sua tecnologia probiotica brevettata consente naturalmente ai batteri sani e buoni di riprodursi sulla superficie cutanea agendo da scudo e proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne. Vital Hydra Solution™ Biome Eye Cream è la crema idratante che riequilibra il microbioma naturale della pelle, illumina ed energizza l’area del contorno occhi e  ne riduce i segni visibili dell’invecchiamento. Soluzione ideale per chi desidera ridurre il gonfiore nella zona perioculare e migliorare l’aspetto delle occhiaie. Vital Hydra Solution di Dr.Jart+ è disponibile in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it.

OleHenriksen presenta Wrinkle Blur Bakuchiol Eye Gel Crème, la nuova formula per il contorno occhi che permette di ottenere risultati immediati grazie alla magia del mix di ingredienti.  Ole è stato ispirato dai benefici del retinolo nell’intensa battaglia anti-age, ma ha voluto ricercare un’alternativa vegetale. Ha scelto il bakuchiol dopo aver appreso che contiene retinolo-sinonimo di giovinezza- con maggiori benefici ed è adatto all’utilizzo giornaliero.  Questo gel crema clean, vegano e cruelty-free riduce istantaneamente l’aspetto delle linee sottili del contorno occhi. La texture leggera e la sensazione di freschezza si uniscono ad un tenue color lavanda per correggere l’aspetto delle occhiaie aiutando a uniformare il tono della pelle delle palpebre e a rinfrescare la zona del contorno occhi.  OleHenriksen Wrinkle Blur Bakuchiol Eye Gel Crème è disponibile sul sito Sephora.it e presso gli store Sephora. 

Magnifica Contorno Occhi Ridensificante e Riparatore Collistar è una crema ricca e vellutata che aumenta visibilmente la tonicità della delicata area occhi e aiuta a ridurre la comparsa delle rughe, rendendo lo sguardo più luminoso. Per un’efficace azione antirughe, la formula contiene Acido Gamma Amminobutirrico, sostanza naturalmente presente nel nostro organismo, regolatrice del rilassamento muscolare. Agisce infatti inducendo la distensione dei muscoli mimici che, mantenendo un’eccessiva contrazione, provocano il corrugamento. Il risultato è una superficie cutanea distesa e rilassata con conseguente riduzione delle rughe della zona perioculare. Svolge inoltre un ruolo fondamentale nel riparare i danni causati da fattori esterni e stimolare la sintesi di acido ialuronico e collagene. In sinergia un esclusivo estratto di Fungo Chaga migliora la microcircolazione e rinforza la giunzione dermoepidermica, con riduzione di occhiaie e segni di fatica. Subito la pelle è più tonica e levigata; giorno dopo giorno rughe, borse e occhiaie si attenuano per uno sguardo dall’aspetto riposato. Adatta anche in caso di occhi sensibili.

Platinum Firm&lift Eye Cream Prai Beauty Crema contorno occhi con estratti di platino ad attivi specifici permigliorare l’elasticità e l’aspetto dei segni del tempo. Adatta alle donnedopo i 50 anni. Si assorbe rapidamente e si prende cura della pelle.Contiene Actifirm Ultra, estratto di Centella Asiatica, Echinacea eRosmarino oltre a proteine di mandorla dolce. 

Stefania Lupi