fbpx

Fase 3: lo sguardo diventa protagonista! Dietro la mascherina lo sguardo assume un’importanza fondamentale nella nostra vita quotidiana. Il gesto illuminante occhi è ormai diventato un must per trasmettere pensieri, emozioni ed esaltare lo sguardo. E allora… per puntare tutto sugli occhi ecco gli steps fondamentali da seguire giorno e notte.

 

 

POWERCELL EYE CARE 24H Helena Rubinstein. Trattamento correttore e illuminante, riduce i segni della fatica ed attenua le occhiaie. Per uno sguardo fresco e riposato tutta la giornata. Contiene cellule madri vegetali di Christe Océanique e un complesso di pigmenti illuminanti. Il suo applicatore “effetto freddo” rivitalizza istantaneamente il contorno occhi che appare fresco e luminoso. Prezzo consigliato al pubblico € 87,50.

 

 

PATCH OCCHI ANTI-ETÀ Resultime: il supporto high-tech in biocellulosa diffonde immediatamente la sua formula ai Collageni Rimpolpanti che tonifica la pelle e leviga le rughe. Apporta risultati immediati sui segni della stanchezza grazie all’aggiunta di Caffeina, nota per stimolare la microcircolazione, e di Acqua di Fiordaliso dalle proprietà lenitive e decongestionanti. In 10 minuti esatti, lo sguardo è migliorato, la pelle è reidratata e levigata, le occhiaie sono attenuate.

 

 

Gel Contorno Occhi Effetto Ghiaccio AQUA REOTIÉR L’Occitane  contribuisce a ridurre l’apparenza di borse e occhiaie, aiuta a combattere le rughe dovute alla disidratazione e ad attivare la micro circolazione. Lo sguardo appare immediatamente più fresco e riposato. Dalla texture “gel acquosa” il prodotto è arricchito con Acqua di Réotier, acido ialuronico e caffeinaLo sguardo appare immediatamente più fresco e riposato. Formulato senza siliconi. Per tutti i tipi di pelle. Testato sotto controllo oftalmologico.

 

 

EAU THERMALE AVÈNE – A-OXITIVE TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI LEVIGANTE Di facile assorbimento, questo trattamento notte, senza profumo, si diffonde sulla zona interessata per ravvivare il contorno occhi al risveglio. Levigante e illuminante, con il suo praticissimo flacone dispenser, promette uno sguardo visibilmente più fresco, luminoso e riposato. Nella sua formula, il COMPLESSO RINNOVATORE [Retinaldeide e ProVitamina E] che combina efficacia contri i radicali liberi e le irregolarità del colorito. Ricco di Acqua termale Avène lenitiva e addolcente, è adatto al contorno occhi di qualsiasi tipo di pelle. Giorno dopo giorno, rughe e piccole rughe sono attenuate, il contorno occhi si fa più levigato e luminoso.

               

Filorga Oxygen Glow Oxygen Eyes. Crema Super-Perfezionatrice Illuminante.  Il complesso Super-Skin Boosting Factors, sviluppato da FILORGA, associa un booster di ossigenazione energizzante all’acido ialuronico rimpolpante e levigante e all’enzima detossificante per rivelare una pelle zero difetti giorno dopo giorno. Il “plus” : Un peptide color-control per un’azione uniformante rinforzata.  Una texture idra-illuminante formulata con la tecnologia Photoperfector HD per un effetto pelle immediatamente più bella.